CABRINHA KITES 2008: XBOW3 E CONTRA3

Cabrinha presenta le nuove versioni 2008 dei suoi materiali: X-Bow, il kite performante dedicato al freeride e Contra, il kite per il vento leggero.

Il CrossBow3, esattamente come i suoi predecessori è un kite che punta alla sicurezza senza rinunciare alla performance. Il suo Depower è veramente notevole ed anche molto rapido... non avrete bisogno di allungare le braccia di 1 metro per diminuire la potenza!
La sua eccellente stabilità unite al suo depower immediato, ne fanno la scelta ideale per il wave-riding.
Rispetto al suo predecessore, il lavoro sul profilo e sui materiali hanno portato a migliorare la velocità di rotazione ed il lift... naturalmente mantenendo il total depower.
Per quanto riguarda costruzione e materiali, Cabrinha non ha rivali ed il Crossbow resta un'ala adatta sia a rider amanti del wave-riding più estremo che a principianti appena usciti dal corso, in cerca di un'ala polivalente.
Disponibile in 12 – 9 - 7

Il Contra3, è anch'esso alla sua terza edizione. Quando si parla di vento leggero, il Contra si impone ormai come un punto di riferimento: un'ala capace di dimostrare le potenzialità di questo sport anche con pochi nodi.
Il segreto di quest'ala sta tutto nel suo profilo perfettamente calibrato che le permette di muoversi all'interno della finestra più rapidamente degli altri kite, aggiungendo così al vento presente nello spot quello apparente generato dal suo movimento.
Disponibile in 17 - 14


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.