FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

CALDONAZZO LAKE SUP RACE

Caldonazzo Lake SUP Race

La Cooperativa sociale Archè in collaborazione con l'Associazione Ekon e con il supporto dell'Associazione Rive di Pergine Valsugana, organizza per il 31 maggio 2015 un evento sportivo centrato sulla pratica del SUP surfing, presso il proprio centro nautico. L'evento sarà tappa del campionato nazionale italiano di SUP, con la partecipazione di una delegazione della squadra nazionale, che Ekon sponsorizzerà poi nella sua avventura nella 2015 ISA World StandUp Paddle and Paddleboard Championship (WSUPPC).


La giornata inizierà alle 10.00 con ritrovo e iscrizione degli atleti.

La gara inizierà alle ore 11.00 e vedrà partecipare:
- la categoria professionisti, che gareggerà su un circuito da 8 Km
- la categoria amatori sui 4 Km
- la categoria juniores e disabili, che gareggerà su un circuito di 2 Km e che ha la possibilità di ricevere in dotazione la tavola da SUP per la gara.

L'iscrizione alla gara è di 20 € per professionisti e amatori e 10 € per juniores e disabili.

Grazie alle competenze specifiche della Cooperativa Sociale Archè e dei volontari coinvolti, potranno infatti partecipare alla gara anche persone con disabilità che conoscono lo sport e verranno accompagnate nel percorso.

Al termine della competizione si prevedono le premiazioni dei vincitori per ciascuna categoria e un momento di socializzazione durante il pranzo, che verrà offerto a tutti i partecipanti alla gara.

maggiori informazioni su

https://www.facebook.com/events/756495604449023/

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI