EN
cerca

KITESURF

Campionato di Kite a Santander

SURFtoLIVE vi invita al primo Campionato di Kite a Santander il prossimo week-end. Vento, onde e salti mozzafiato caratterizzeranno questi 2 giorni di pura adrenalina.


Comodi ed economici voli Ryanair collegano questa ventosa (con il sole si alza spesso un termico di 15-20 nodi dalle 11 alle 18) ed ondosa cittadina (Somo) a Roma, Milano e Pisa.


-E poco distante da Somo, a San Sebastian, il team SURFtoLIVE sta per avviare la stagione di feste ed onde. Prezzi incredibili per Luglio e momenti indimenticabili per tutta l'estate.Affrettatevi che i posti ormai sono pochi.


-Per chi non potesse allontanarsi dall'Italia e si trovasse al lago di Garda, il prossimo sabato (26 giugno) festona in barca organizzata da amici nostri, con partenza da Peschiera.
Informazioni & Biglietti: 3493502534 oppure 3477416285. Dite che vi mandiamo noi! 450 ragazzi in 5 ore di musica e divertimento.-SURFtoLIVE è inoltre orgogliosa di essere diventata sponsor del Campionato Italiano e di una tappa del Campionato Europeo di windsurf-freestyle e wave, organizzato dalla WINDSURF NATION (seguitelo su: www.windsurfnation.eu)


-SURFtoLIVE insieme a TWINS BROS riesce finalmente a proporvi due modelli personalizzati di surf da onda! Incredibili e con un prezzo super scontato! Presto dettagli online. Se volete divertirvi, vendete la vostra tavola e preparatevi ad ordinarcene una!


-Vi ricordiamo inoltre che il pluricampione del Mondo di freestyle (windsurf) Ricardo Campello vi aspetta nella fantastica Isla Margarita (Venezuela). Voli diretti dalla Francia.


 -E se è il Brasile che vi attira, SURFtoLIVE vi propone una nuova destinazione: SAO MIGUEL DO GOSTOSO. Dopo Ibiraquera (sud del Brasile) infatti il più volte campione del Mondo Wave Kauli Seadi ha deciso di accogliervi anche là (nord del Brasile), in una estate senza fine dove il vento è il vero protagonista. Presto i dettagli online.


Grazie per la cortese attenzione ed un grazie particolare a PROLIMIT (le migliori mute in commercio), TWINS SURFBOARDS, MORMAII EYEWEAR e SLIDE SNOWBOARD CAMP (che vi aspettano nei mitici camp estivi a Tignes) per appoggiarci in tutte le nostre iniziative. Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia!
SURFtoLIVE


www.SURFtoLIVE.com

Pubblicato il 24 giugno 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here