FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

CANCER TO CAPRICORN - IL SENTIERO DEI NUOVI NOMADI

REEF presenta la video premier del film Cancer To Capricorn il prossimo 12 giugno 2010 a Lido di Camaiore

Il film documentario Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi racconta lo stile di vita dei pro surfer del team Reef (il brand di calzature ed abbigliamneto da spiaggia)

I migliori atleti internazionali come Mick Fanning, Rob Machado, Tonino Benson, Ben Bourgeois e Mike Losness hanno preso parte al film, oltre che la new entry del team Alana Blanchard e Miss Reef.

Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi è stato girato tra il Tropico del Cancro e il Tropico del Capricorno; grazie all'aiuto di professionisti che sono stati in grado di prevedere i momenti migliori per le onde, Reef ha potuto mandare i suoi rider nelle località giuste al momento giusto e andare alla ricerca del surfing perfetto.

Come veri nomadi, il team Reef ha viaggiato attraverso località esotiche alla continua ricerca di nuove esperienze, cercando di risvegliare il surfer che è in tutti noi.

Il team Reef è stato costantemente seguito da una squadra di operatori video/foto professionisti e da creativi che hanno catturato i momenti migliori di questo favoloso viaggio. Il film, diretto e montato da Russell Brownley, il nuovo talento nel mondo della cinematografia surf, conferma la sua creatività attraverso le immagini suggestive e gli highlight di un surf trip indimenticabile.

Per vedere e scaricare il trailer: www.reef.com/cancertocapricorn Si ringraziano Surfing Magazine, www.surfline.com e FUEL TV.

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI