CAPO DEL CAPO 2011 - SELEZIONI

Il CAPO del CAPO, la mitica competizione wave aperta solo ai migliori atleti è alla sua quinta edizione e sono ufficialmente aperte le selezioni.

Il waiting period per l'appuntamento con l'onda di Capo Mannu è stato fissato per l'intero mese di Maggio 2011 (con possibile estensione/slittamento al mese di Giugno).  Anche quest'anno la storica competizione sull’onda del Capo, vedrà in programma quattro discipline coinvolte: Kitesurf, Windsurf, SUP e Longboard.   Il format di gara ad INVITATIONAL seleziona atleti nazionali ed internazionali, con pure caratteristiche da wave-rider.

La candidatura all'evento è aperta, e chiunque ritenga di avere le qualità per partecipare potrà inviare una richiesta ufficiale di partecipazione. La richiesta verrà vagliata da una commissione di 15 membri che selezionerà un massimo di 16 riders per disciplina e una serie di riserve. Per meglio assicurarci la presenza di Riders di elevato livello cogliamo la vostra attenzione per incentivarvi a selezionare nomi risonanti e sparger voce tra gli addetti al settore. E' di nostro interesse promuovere nuovi nomi e cercare nuovi talenti dello sport.

Per procedere alla candidatura e necessario proporsi compilando l’apposito modulo scaricabile o compilabile sul sito www.capodelcapo.com  

Che la sfida abbia inizio.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI