EN
cerca

KITESURF

Capo del Capo Redbull Photo contest

Grandissima novità quest'anno al Nissan Wavemaster Capo del Capo!

Per questa edizione della gara più attesa dell'anno, è stato istituito un contest fotografico, legato all'evento. Lo scopo è di raccontare con le immagini, tutta la gara, sia dal punto di vista agonistico, sia facendo luce su tutto ciò che gravita attorno alla competizione, e quindi l'ambiente, le persone, la natura. Le categorie che saranno giudicate sono quattro:

Action: sarà premiata l'immagine d'azione che meglio racconta la gara, nel suo gesto atletico e tecnico, nella sua spettacolarità, nelle quattro discipline presenti all'evento ovvero Windsurf, Kitesurf, Longboard e SUP.

Wipeout: a giudizio le immagini che coglieranno l'attimo più spettacolare di una caduta di un'atleta, in qualsiasi disciplina.

Location: tutto ciò che racconta l'evento, lo spot, la Natura, sempre in merito e relazione all'evento sportivo.

Expressions: la foto con la più bella immagine di azione, espressione massima del gesto atletico oppure ciò che è legato alle emozioni provate ed espresse dai presenti all'evento.

Tutte le informazioni concernenti, il concorso, il regolamento, i premi e il modulo di adesione, le potete visionare e scaricare sul sito ufficiale dell'evento www.capodelcapo.com. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 25 Aprile 2011, le domande pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione. Le foto saranno pubblicate sulla pagina di FB Capo del Capo, dove potrete votare la vostra preferita, cliccando su "mi piace". Il giudizio finale scaturirà dai voti della commissione tecnica interna e dalle preferenze su FB. Ai vincitori sarà comunicato l'esito ufficiale via mail.

Attendiamo le vostre numerose iscrizioni al RedBull Photocontest!

Pubblicato il 28 marzo 2011 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here