EN

KITESURF

Capriccioli Surf, 8-10 ottobre Arzachena, Sardegna

“Capriccioli Surf” tra sport e divertimento. Tre giorni nella splendida località della Costa Smeralda tra windsurf, kitesurf e i tornei del “Fair Play Tour 2010”.


Un fine settimana all'insegna dello sport, della natura e del divertimento. Tre spiagge per tre tipi di vento: dalla sabbia bianca a La Celvia, alla baia del pirata e a quella de Li Capriccioli dove soffiano maestrale, ponente e scirocco che potranno rappresentare tre spot ideali per gli amanti del windsurf e del kitesurf. In questa splendida cornice naturale di Arzachena, la Mec3 Sport-Pubblicitas organizza dall'8 al 10 ottobre 2010 la prima edizione del "Capriccioli Surf".


Nella tre giorni smeraldina, oltre al windsurf, al kitesurf e allo stand up paddle, ci sarà l'opportunità di partecipare all'ultima tappa del "Fair Play Tour 2010", con i suoi tornei amatoriali "3 contro 3" di beach volley, beach soccer e basket. La manifestazione, patrocinata dagli assessorati Sport e Turismo del Comune di Arzachena e dall'assessorato al Turismo e Promozione del territorio della Provincia di Olbia-Tempio, è dedicata a tutti gli appassionati di surf ma anche a tutti coloro che, per la prima volta, si vorranno avvicinare a questa disciplina: sono previsti, infatti, alcuni brevi corsi per principianti.


Leggi l'articolo completo su: alguer.it

Pubblicato il 30 settembre 2010 | Blog > News: KITESURF

SCARICA APP