FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Chi siamo

Vale | |

CHI SIAMO

dal 2002 siamo prima di tutto riders

Il Tabularasa è nato nel 2002 da un gruppo di amici con in comune la passione per gli sport da tavola. Il Tabularasa è nato come luogo d'incontro, come modo per sentirsi più vicini alla propria passione anche lontano dall'acqua.

Oggi dopo vicissitudini varie, matrimoni, figli, lavoro, dietro al sito siamo rimasti in due: Sergio ed Io. Entrambi appassionati di surf e kitesurf, ma non atleti o professionisti: semplicemente rider.

Il Tabularasa mantiene oggi lo stesso spirito di quando è nato. Condividere il nostro entusiasmo con altri rider. Negli anni il sito ha subito alcune modifiche, adattandosi di volta in volta per rispondere alle esigenze di chi ci segue e naturalmente alle nostre. Abbiamo aggiunto sempre più contenuti legati al surf, a scapito purtroppo dello snowboard che pratichiamo sempre meno, perchè ormai anche in inverno non riusciamo a restare lontani dall'acqua. 

La pagina del Meteo con le centraline e le web cam dei nostri home spot è senza dubbio la più utile e la più seguita.

Il mercatino è un servizio gratuito a disposizione di tutti coloro che vogliono vendere o comprare vele, tavole o accessori da surf e kitesurf.

Buona lettura, e ci vediamo in mare.

COMMENTI

Vale

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI