EN
cerca

Chi siamo

dal 2002 siamo prima di tutto riders

Il Tabularasa è nato nel 2002 da un gruppo di amici con in comune la passione per gli sport da tavola. Il Tabularasa è nato come luogo d'incontro, come modo per sentirsi più vicini alla propria passione anche lontano dall'acqua.

Oggi dopo vicissitudini varie, matrimoni, figli, lavoro, dietro al sito siamo rimasti in due: Sergio ed Io. Entrambi appassionati di surf e kitesurf, ma non atleti o professionisti: semplicemente rider.

Il Tabularasa mantiene oggi lo stesso spirito di quando è nato. Condividere il nostro entusiasmo con altri rider. Negli anni il sito ha subito alcune modifiche, adattandosi di volta in volta per rispondere alle esigenze di chi ci segue e naturalmente alle nostre. Ad esempio abbiamo aggiunto sempre più contenuti legati al surf, oltre che al kitesurf e molti contenuti relativi a spot e viaggi: surf trip e kitesurf trip. 

La pagina del Meteo con le centraline e le web cam dei nostri home spot è senza dubbio la più utile e la più seguita.

Il mercatino è un servizio gratuito a disposizione di tutti coloro che vogliono vendere o comprare vele, tavole o accessori da surf e kitesurf.

Alcuni articoli pubblicati potrebbero contenere inserzioni di prodotti a scopo pubblicitario. Inoltre il sito è iscritto ad alcuni programmi di affiliazione, ad esempio Amazon. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo. Ci teniamo a precisare che i prodotti consigliati sono prodotti che riteniamo effettivamente validi, che abbiamo comprato per noi, provato e che consiglieremmo ad un amico.
La pubblicità ci sostiene nel nostro lavoro: selezioniamo gli annunci che riteniamo più interessanti per chi ci legge, cercando di non renderla troppo invasiva.  

Buona lettura, e ci vediamo in mare.

Pubblicato il 27 aprile 2018 | Blog > pagine:

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here