EN
cerca
  • cimone_impianti.jpg
  • cimone_pianta-park.jpg

SNOWBOARD

Cimone [Emilia Romagna ]

Come l’Abetone il Cimone è tra gli spot più frequentati dal Tabularasateam: location sempre al passo con i tempi per quanto riguarda impianti di risalita, innevamento artificiale(copre 30km!) e le frequenti novità approntate ogni anno dai simpatici emiliani come varchi elettronici, motoslitte, happy-hour sulle piste e tanto altro..
Le piste si sviluppano su 50km e sono sempre curate al massimo.

Data la vicinanza il paragone con l’Abetone viene naturale… Rispetto alle piste del monte Gomito all’Abetone, le piste del comprensorio emiliano si presentano generalmente molto più ampie e meno tecniche ma non per questo meno divertenti! Per noi rider le cose da fare non mancano a cominciare dalla possibilità di dedicarsi al freeride nella vallata in direzione Cimoncino oppure all’osservatorio posto in vetta al Cimone dove in presenza di molto powder il divertimento è assicurato.

Capitolo freestyle.
Gli snowpark sono veramente tirati a lucido in qualsiasi momento della giornata dai ragazzi del boardriders Cimone e Deep Ice, strutture ottime e bellissimo half-pipe realizzato ogni anno.
Innumerevoli gare anche di circuiti nazionali in ogni disciplina jump, rail e pipe ma sopratutto il surfatutto contest, la tradizionale gara in notturna dove lo scopo è scendere da una pista con qualsiasi oggetto che la mente umana possa concepire.

Per l’intrattenimento Sestola propone un po’ di tutto e i locali non mancano quindi se avete voglia di far baldoria dopo una giornata di snowboard fatevi avanti perché questo è il posto giusto per voi.
Per info: www.cimonesci.it | www.snowparkcimone.it

Pubblicato il 14 ottobre 2006 | Blog > Spot: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here