FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

franciphoto | |

COLOSSAL EXTREME SHOW

Colossal Extreme Show

Il Colossal Extreme Show è un evento che nel 2009, ha dimostrato e suscitato un forte interesse di pubblico e appassionati accorsi da tutta Italia, con la straordinaria partecipazione del Sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha inaugurato l’apertura ufficiale della manifestazione.
Pertanto a gran richiesta presentiamo la seconda edizione e come per lo scorso anno aprirà la stagione estiva 2010.

Si svolgerà il 23 aprile dedicato esclusivamente agli operatori del settore, l’apertura ufficiale sarà, sabato 24 e domenica 25 Aprile 2010, presso lo storico stabilimento KURSAAL & BARKABAR sito sul Lungomare Lutazio Catulo (Ostia Lido – Roma).

Il Colossal Extreme Show, è una festa dello sport en Plain Air, dedicato prevalentemente agli sport estremi acquatici come il Kitesurf, Jet Ski, il Windsurf, Bodyboard, Skimboard, Wakeboard, Surf e il Sup, ma legato anche agli sport estremi terrestri come il, Skate, Bmx, Rollerblade, Indoboard, Parkour.

Gli atleti invitati scenderanno nell’arena e si daranno battaglia come i leggendari GLADIATORI, creando uno spettacolo veramente unico con originali competizioni ed esibizioni mozzafiato. Legato anche ad iniziative culturali come un concorso fotografico ed una mostra sul mare e gli sport acquatici, sensibilizzazioni ambientali per la tutela del litorale e infine, spazi musicali per la sera.
Per concludere la serata del sabato festeggeremo con l’evento, nell’evento, con una chermes di gruppi musicali, i migliori tra gli emergenti con vari generi musicali Rock, al punk, al surf, al rock’n’roll ed allo ska saranno uno spettacolo unico da non perdere, vi faranno divertire, emozionare e ballare fino a tarda notte. Il tutto supportato dai media partner dell’evento.

COLOSSAL TROPHY

TROFEO COLOSSAL PER LE DISCIPLINE DEL:

COLOSSAL TROPHY KITESURF FREESTYLE – WAVE IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO.

COLOSSAL TROPHY Sup STAND UP PADDLE SURFING

COLOSSAL TROPHY SKIMBOARD

COLOSSAL TROPHT SURF

COLOSSAL TROPHY BODYBOARD

http://www.francescaurbano.com/comunicato_stampa.asp?id=55

COMMENTI

Autore: franciphoto

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI