EN
cerca

KITESURF

ConceptX kite bag Globe Surf

La Sacca ConceptX Kitebag Globe Surf è la sacca da viaggio ideale per chi si sposta alla ricerca delle onde con uno o più surfini da kitesurf. Si tratta di una sacca da viaggio robusta, pratica e leggera, ideale per chi viaggia in aereo con tavole da surf. La sacca permette di trasportare comodamente fino a due tavole direzionali da kitesurf o surf più almeno un paio di vele da kitesurf, accessori e mute. Eventualmente è possibile trasportare anche un surfino ed una twintip.

La Borsa da viaggio Kite bag Globe è ben imbottita (EVA 12mm) ed ha rinforzi nelle parti più sottoposte agli urti. L'interno ha un divisorio per dividere un surfino dall'altro materiale ed una piccola tasca. Maniglie (anteriore, posteriore, lato), tracolla e una cerniera lungo tutto il perimetro per agevolare inseriemento del materiale. Le ruote sono grandi per trasportare la tavola su ogni terreno ed il fondo della sacca è rigido.

Disponibile in due misure 6'0 (182 cm) e 6'6'' (200cm).

NOTA: Nella 6'0 siamo riusciti a mettere: - Un tavola direzionale 5'9'' - una twintip 134x40 - 3 vele (7mq + 9mq + 11mq) piegate bene, con 2 barre e 2 sacche - 1 trapezio, 1 muta 

CONSIGLIO: La sacca è ben imbottita, ma quando si viaggia in aereo è d'obbligo qualche accortezza in più per proteggere i propri surfini. Soprattutto se caricate molto la sacca (ad es. con tutta l'attrezzatura che abbiamo elencato noi), cercate di disporre il materiale in modo da proteggere ciò che è più delicato (il surfino).... perché gli addetti tendono a lanciare i bagagli troppo pesanti! Noi ad esempio abbiamo disposto la TwinTip sul fondo, in modo da dare rigidità alla sacca e proteggere la carena del surfino. Il surfino viene appoggiato sopra, separato dall'imbottitura interna. Le vele sopra la tavola. Il Trapezio può essere avvolto intorno alla punta del surfino, a protezione (in caso di lancio di punta...). Una muta da un lato del surfino e dall'altro un asciugamano.

In questo modo la vostra attrezzatura dovrebbe viaggiare piuttosto serena, ma in ogni caso ricordatevi sempre di ispezionare il contenuto della sacca all'arrivo del vostro viaggio, quando siete ancora DENTRO l'aereoporto. Infatti eventuali reclami devono essere fatti immediatamente, prima di uscire dall'aereoporto.

Buon viaggio!

Pubblicato il 30 agosto 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here