Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso da Jlid srl, a partire dal 1 maggio e si concluderà il 28 settembre 2014.
Si potranno scattare le fotografie su tutto il territorio italiano ed europeo, senza limitazioni.
TEMA
Invitiamo tutti i possessori di Stan up Paddle ad inviarci le proprie foto scattate nei posti più impensabili. Non ci sono limitazioni a modello o marchio dello Stand up Paddle.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie da caricare sul sito dopo l'iscrizione al sito www.jlid-italydistribution.com entro il 28 settembre 2014
Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso.
CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non occorre una particolare risoluzione . Le fotografie dovranno essere inedite. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.
PREMI
Il vincitore assoluto sarà premiato con: un Air SuP Jimmy Lewis e una pagaia Masao Graphic Jimmy Lewis.
GIURIA
Le foto saranno pubblicate su Facebook alla pagina di Jimmy Lewis Europe.
Le 10 foto più votate con “mi piace” entro il 28 settembre concorreranno al giudizio finale di una giuria composta da fotografi professionisti e atleti della disciplina dello Stand up Paddle che esprimeranno un giudizio finale insindacabile.
http://www.jlid-italydistribution.com/blog/242-concorso-fotografico-sup-invader.asp
Pubblicato il 05 maggio 2014 | Blog > News: SUP