Scopri il multi-talentuoso Universal + Series Nexus con una gestione completamente personalizzabile.
Un kite atletico che non è mai troppo bello per imparare un nuovo trucco. Sia che si tratti sulla tua tavola da surf preferita o su Twintip, il Nexus offre un'eccezionale versatilità per la guida wave e freestyle.
Il nostro ultimo design è un prodotto nato dall'unione del kite wave per eccellenza SECTION 2, l'indomito GTS e quattordici anni di sviluppo intensivo del kite. Un tuttofare che si è immediatamente affezionato al nostro prodigio Wave +, Willow e Megaloop rockstar, Akkie.
Sono successe cose straordinarie quando abbiamo unito i geni di GTS4 e Section 2 nel Nexus. Prendiamo ad esempio il CIT del Nexus, la sigla stravagante che sta dietro le modalità di maneggevolezza del kite. Ti consente di ottimizzare la potenza del kite e il raggio di virata. A Akkie piacciono i suoi megaloops grandi e potenti, quindi seleziona l'impostazione freestyle di CIT mentre Willow preferisce la modalità d'onda per i loop più stretti (nei suoi giri in basso).
La modalità WAVE fa girare il kite più velocemente, aumenta il depower e non ti allontana dalla tua tavola.
Non possiamo dimenticare di menzionare l'impostazione standard del CIT. Nella modalità allround, il Nexus tira un po 'di più, aumenta il tempo di attesa (woohoo!) e diventa un po' più lento. Comportamenti perfetti per i kiters più recenti e per tutti coloro che preferiscono uno stile di guida più rilassato.
Il nuovissimo Nexus eredita molte delle migliori innovazioni del CORE tra cui la sua erogazione di potenza lineare, il telaio a tre montanti e le punte di reazione radicale del GTS. Ha anche acquisito l'incredibile maneggevolezza, l'enorme gamma di vento e il profilo di surf della SECTION 2.
Nexus. Willow e Akkie l'hanno approvato. E abbiamo visto cosa possono fare
Pubblicato il 10 maggio 2018 | Blog > Materiali: KITESURF