CORE KITES PRESENTA NEXUS

Dal wave al freestyle con un unico kite

Scopri il multi-talentuoso Universal + Series Nexus con una gestione completamente personalizzabile.

Un kite atletico che non è mai troppo bello per imparare un nuovo trucco. Sia che si tratti sulla tua tavola da surf preferita o su Twintip, il Nexus offre un'eccezionale versatilità per la guida wave e freestyle.

Il nostro ultimo design è un prodotto nato dall'unione del kite wave per eccellenza SECTION 2, l'indomito GTS e quattordici anni di sviluppo intensivo del kite. Un tuttofare che si è immediatamente affezionato al nostro prodigio Wave +, Willow e Megaloop rockstar, Akkie.

Sono successe cose straordinarie quando abbiamo unito i geni di GTS4 e Section 2 nel Nexus. Prendiamo ad esempio il CIT del Nexus, la sigla stravagante che sta dietro le modalità di maneggevolezza del kite. Ti consente di ottimizzare la potenza del kite e il raggio di virata. A Akkie piacciono i suoi megaloops grandi e potenti, quindi seleziona l'impostazione freestyle di CIT mentre Willow preferisce la modalità d'onda per i loop più stretti (nei suoi giri in basso).

La modalità WAVE fa girare il kite più velocemente, aumenta il depower e non ti allontana dalla tua tavola.

Non possiamo dimenticare di menzionare l'impostazione standard del CIT. Nella modalità allround, il Nexus tira un po 'di più, aumenta il tempo di attesa (woohoo!) e diventa un po' più lento. Comportamenti perfetti per i kiters più recenti e per tutti coloro che preferiscono uno stile di guida più rilassato.

Il nuovissimo Nexus eredita molte delle migliori innovazioni del CORE tra cui la sua erogazione di potenza lineare, il telaio a tre montanti e le punte di reazione radicale del GTS. Ha anche acquisito l'incredibile maneggevolezza, l'enorme gamma di vento e il profilo di surf della SECTION 2.

Nexus. Willow e Akkie l'hanno approvato. E abbiamo visto cosa possono fare

https://corekites.com/it/kites/nexus


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI