DYNO IL KITE DA VENTO LEGGERO DI NORTH

Il Dyno, l’ala light wind più attesa del 2011 è ora disponibile. La primavera è alle porte e nel set di vele non può mancare un’ala da vento veramente leggero.

Il Dyno è l’ala da vento ultra leggero che promette però massimo divertimento

Non stiamo parlando del solito gonfiabile da 18-20 mt o del lentissimo cassonato, ma di un’ala totalmente nuova!

North con il suo team di ricerca e sviluppo, dopo intensi studi e test, anche grazie al nuovo tessuto Technoforce D2, è riuscita a realizzare il sogno di molti, cioè un'ala che permetta di planare con appena un soffio di vento ma che sia anche maneggevole e divertente.

- lightwind machine (macchina da vento leggero) - lightweight construction (costruzione super leggera) - still durable materials (materiali resistenti e duraturi) - smooth but crisp barfeedback (controllo morbido ma preciso sulla barra) - fast turning (alta velocità di rotazione) - Technoforce D2 (costruzione con tessuto Technoforce D2)

Questa vela da light wind (vento leggero) offre una potenza di tiro pari ad un foil ma con migliore depower, feeling sulla barra, maneggevolezza e miglior velocità di rotazione. Il Dyno è un kite versatile che può volare a 4 o 5 cavi. 

Il suo peso piuma è la sua caratteristica principale. Per garantire massima leggerezza è stato eliminato il superfluo come il sistema Lazy Pump (one pump).

I bladder sono di un materiale più sottile e leggere strisce di Dacron son usate per rinforzare i punti più sottoposti ad usura.

I dettagli costruttivi che contribuiscono alla durabilità dell'ala e che hanno funzione strutturale sono rimasti, gli altri sono stati eliminati.

Il risultato è un Kite ultra leggero, veloce, stabile e adatto a tutti i riders. Disponibile in due misure 16mq e 18mq ha un range da invidia:

16mq da 7 a 18mq

18mq da 5 a 15mq

Il nuovo Dyno ti permetterà di uscire quando il vento inizierà a soffiare.


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI