FANATIC KITEBOARD 2007

Fanatic è senz’altro conosciuto soprattutto per i materiali da windsurf, ma anche nel kitesurf ha ormai una certa esperienza visto che produce kiteboard dal 1999… praticamente dagli albori di questo sport. Da allora si è distinta per l’innovazione e l’alto contenuto tecnologico delle sue tavole, confermati dalla gamma 2007.

La Charles Deleau Promodel è la tavola per i riders più esigenti in cerca di performance e controllo perfetto in ogni condizione.
Sviluppata dal Vice campione del mondo Charles Deleau questa tavola è una macchina per il freestyle. Flex sui tips e grip eccellente si traducono in tutta la performance necessaria per le manovre più esplosive.

La Eastwood è il modello entry level con eccellenti doti di planata e bolina. Una tavola facile e maneggevole, rivolta ai principianti ma apprezzata anche da rider più esperti per divertirsi in condizioni di vento leggero

McQueen è la soluzione polivalente per ogni condizione meteo ed ogni stile. Confortevole e stabile questa tavola offre il massimo controllo per il freestyle. Infatti permette di planare presto anche con vele di una taglia più piccola, ma quando aumenta il vento il controllo resta perfetto così non ti ritroverai a “spiattellare”… la tavola unica ideale!

Bronson è la tavola per chi vuole avere sempre tutto sotto controllo in ogni condizione. Nel chop più fastidioso come sulle onde la Bronson resta sempre maneggevole. I tip stretti e arrotondati sono perfetti per carvare le onde.

Dr Gonzo, infine, è la tavola espressamente progettata per abbattere i record di speed. Il massimo controllo possibile a velocità che prima d’ora potevi solo immaginare, grazie alla particolare costruzione asimmetrica che riduce l’attrito e permette di mantenere stabilità

COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.