• la scarrociata
    la scarrociata
  • regata
    regata

FESTIVAL DELLA VELA

La gara”a chiamata” si terra a Riccione il primo week end di vento con min.12 nodi di scirocco nel periodo 5 aprile-4 maggio.
E' prevista la partenza dalla spiaggia nr.15 a sud di Riccione sede della associazione surfing club, con arrivo alla spiaggia 151 a nord di Riccione sede della associazione sportiva dilettantistica Riccione 151-h2o sports
Le iscrizioni avranno inizio alle ore 09.00,del giorno di regata direttamente sulla spiaggia della zona nr.15.

La manifestazione prevede una long distance con partenza alle ore 12.30 dalla zona 15 che verra chiamata da nr.2 gommoni in movimento con segnale acustico e bandiere di colore giallo, e si svolgerà lungo il litorale con direzione sud-nord con andatura lasco-traverso ad una distanza di 400 mt. dalla costa, percorso prevede tre boe di disimpegno, la boa 1 antistante piazzale Roma e dovrà essere lasciata sulla destra,la boa 2 antistante piazzale alba anche questa sarà lasciata sulla destra,la boa 3 a circa 600mt.dalla costa di fronte alla spiaggia 151 che sara lasciata sulla sn.con arrivo nella corsia di entrata della spiaggia 151.
sulla battigia veranno presi gli arrivi per la classifica che verra utilizzata per la seconda heat.
Seconda heat, gara di hang time seguirà l’ordine di arrivo della heat precedente, e si svolgerà con quattro concorrenti alla volta che si esibiranno in salti che verranno cronometrati da nr.4 giudici. Passera il turno un solo concorrente a heat.
La premiazione avverrà alle ore 18.30 presso la spiaggia 151 ed a seguire estrazione di gadget per tutti i partecipanti.

Festa di fine giornata con porchetta e birra .

Sponsor della manifestazione
Riccione tv-riminiriders-surf paradise.arribaarriba-brico legnosicar carni-opel marcar-aquafan-h3obike store-ciz panificio.

E' possibile scaricare il modulo di pre-iscrizione direttamente on line

http://www.151riccione.com


COMMENTI

Autore: Fattore

Che sia acqua o neve l'importante è esserci

SCARICA APP