FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

FIAT FREESTYLE TEAM PARTNER DI NITRO SNOWBOARDS ITALIA

FIAT Freestyle Team partner di NITRO Snowboards Italia
FIAT Freestyle Team partner di NITRO Snowboards Italia
FIAT Freestyle Team partner di NITRO Snowboards Italia

FIAT Freestyle Team annuncia una nuova partnership con Nitro Snowboards Italia, divisione nazionale del famoso brand statunitense leader nel mondo dello snowboard. FIAT Qubo, dinamica free space, e FIAT Doblò la versatile vettura che fa dello spazio il suo punto di forza, saranno le auto ufficiali del team Nitro Italia e accompagneranno la crew di snowboarder negli spot europei per tutta la prossima stagione invernale 2011/2012.


La nuova collaborazione rappresenta un rafforzamento della sinergia già esistente a livello europeo tra FIAT Freestyle Team e NITRO. Le due realtà, protagoniste di una partnership internazionale inaugurata quattro anni fa, consolidano ulteriormente il loro rapporto, estendendo l’accordo tra FIAT Freestyle Team e Nitro Europe anche a Nitro Snowboards Italia.


Durante gli ultimi quattro anni, FIAT Freestyle Team ha supportato i tour dei NITRO RoadWarriors, team formato da rookie di grande talento e da rider esperti, che hanno girato l’Europa documentando le proprie avventure con reportage fotografici e video, allo scopo di mostrare lo snowboard nella sua forma più pura. Nel corso delle stagioni, i NITRO RoadWarriors hanno viaggiato a bordo di FIAT Qubo, auto funzionale e sicura che offre lo spazio necessario per ospitare i membri del team e i loro snowboard ed equipaggiamenti.


Dal progetto è successivamente scaturita la realizzazione di una speciale showcar: FIAT Qubo NITRO, presentata durante l’ultima edizione del MotorShow di Bologna 2010. La grintosa vettura in rosso tri-strato, personalizzata per rispecchiare al meglio il connubio tra motori, snowboard e freestyle, ha celebrato il lungo tour dei NITRO RoadWarriors alla ricerca di zone selvagge dove applicare la filosofia di vita dei rider, tanto affine al concetto di free-space insito nel Qubo stesso.


Il nuovo accordo tra FIAT Freestyle Team e Nitro Snowboards Italia, nasce dalla determinazione e consapevolezza comune di supportare la scena snowboard anche a livello nazionale: sostenendo i rider, dando loro la possibilità di spostarsi tra i diversi resort, e attraverso l’organizzazione e la sponsorizzazione di una serie di eventi e di attività nelle più rinomate località sciistiche, le due realtà si pongono l’obiettivo di favorire il confronto e la crescita dell’intero panorama snowboard italiano.


Per ulteriori informazioni: www.fiatfreestyleteam.com, www.fiatqubo.com, www.fiatdoblo.it, www.nitro.it

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI