FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

FIAT QUBO RENDEZ-VOUS SUR LES 2 ALPES

FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes
FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes
FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes

Da giovedì 8 a domenica 11 luglio in concomitanza della FIAT Freestyle Team Special Week si terrà il  FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes: il primo raduno europeo di FIAT Qubo organizzato in un fine settimana di sport, divertimento e relax.


Presenti all’evento i rider del FIAT Freestyle Team Alessandro Barbero, Filippo Kratter, Daniel Cardone, Roberto D’amico, Federico La Croce e Stefano Munari.


L’evento che riunirà appassionati provenienti da tutta Europa a Les 2 Alpes, avrà come location la casa di Facciosnao sponsorizzata da FIAT Freestyle Team, che organizzerà per la serata di sabato 10 luglio grigliata e party, sullo sfondo di una delle località sciistiche più importanti delle Alpi, mecca per gli appassionati di snowboard e sci estivo.


Saranno presenti per l’occasione anche i Nitro Road Warriors, la crew di snowboarder supportata dal FIAT Freestyle Team, formata da giovani di grande talento e rider esperti che viaggiano in Europa alla ricerca degli spot più affascinanti a bordo di FIAT Qubo Trekking.


I partecipanti al weekend targato FIAT Freestyle Team, oltre a praticare snowboard e sci sul ghiacciaio a 3600 metri, potranno godersi un po’ di relax a bordo piscina, in sauna o nell’hammam, e partecipare alle numerose attività previste: dal downhill al golf sul campo pratica del Qubo Golf Club, fino all’aperitivo con lo speciale dj set del FIAT Qubo Sound System, la vettura “free space” di FIAT allestita con un impianto musicale mobile.


Sarà inoltre organizzata un’originale sfida di “paintball” che vedrà coinvolte varie squadre, identificate con le diverse versioni cromatiche di FIAT Qubo, in una colorata battaglia combattuta a colpi di vernice.


Grazie al concorso FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes “Corri e Vinci”FIAT Freestyle Team regalerà alle prime 18 persone che confermeranno la propria presenza al FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes inviando un’email a concorso@facciosnao.com, potranno seguire gratuitamente le lezioni di snowboard organizzate durante il weekend dai maestri di Facciosnao. Inoltre, agli iscritti entro il 7 luglio sarà riservata una speciale estrazione: in palio due corsi di snowboard da svolgere durante l’evento.


Tra tutti i partecipanti al FIAT Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes, verranno infine sorteggiati i nomi di due fortunati vincitori che potranno tornare ospiti di Facciosnao per un altro fantastico soggiorno.


Fiat Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes riserva anche un’altra speciale sorpresa dedicata agli utenti di internet: dall’1 all’8 luglio, sul sito www.fiatqubo.it sarà possibile partecipare alla Fiat Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes Web Competition. Per tentare la fortuna, basterà accedere alla sezione dedicata al concorso ed inserire i propri dati; grazie ad un’estrazione elettronica in tempo reale ogni partecipante potrà scoprire immediatamente se ha vinto uno degli speciali premi a disposizione. In palio ci saranno, infatti,  15 speciali kit del valore di 200,00 euro ciascuno con i prodotti offerti da Spy, Eastpak, Vans e Nitro, tra i quali esclusivi gadget, t-shirt, occhiali e maschere da snowboard.


Per conoscere ogni dettaglio sull’evento Fiat Qubo Rendez-vous sur Les 2 Alpes è possibile inviare un’email a info@facciosnao.com o visitare i siti www.fiatfreestyleteam.com e www.fiatqubo.it.

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI