• Ion2 Flexifoil
    Ion2 Flexifoil

FLEXIFOIL ION2 'ONE KITES TWO RIDING STYLES'

In nuovo ibrido ION2 di Flexifoil è un kite due in uno: un vero trasformista che si adatta a tutte le esigenze e le condizioni.
In modalità 4 linee brigliate il kite è ideale per il freeride e il wave, perfetto per intermedi ed avanzati che non vogliono compromessi quando si tratta di cavalcare le onde.
Grazie a questa configurazione il kitesurfer può usufluire del massimo depower e ampliare il proprio wind range ma anche spararsi in aria grazie al lift esplosivo di questa vela.

Bastano pochi minuto e lo ION2 può essere trasformato grazie al settaggio con 5 cavi. Così il kite diventa una macchina per il freestyle più aggressivo e per tutti i kiters che cercano il feeling tipico dei “C-tube”.

Il passaggio dal settaggio a 5° linee e veloce è facile.
Questo permette allo ION2 di proporsi ad un vasto pubblico dai principianti che cercano una vela rassicurante ai riders più esperti e amanti delle manovre new-school, affiancandoli nella loro evoluzione.

http://www.iontwo.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.