HALFPIPE ITALIAN MASTER SUL MONTE BONDONE

E' ufficiale, il superpipe del Monte Bondone ospiterà il Campionato Italiano Halfpipe FSI. Nel weekend del 13 e 14 marzo 2010 il resort di Trento sarà il palcoscenico ideale per conquistare il titolo italiano della disciplina olimpica più spettacolare dello snowboard che ha raggiunto i massimi indici di spettatori durante le gare di Vancouver 2010. Vi ricordiamo che si sarà un montepremi di 2000€ più materiale!
L'organizzazione annuncia, come novità assoluta in Italia, anche il primo titolo assoluto per la categoria SKIER (sci a doppie punte)! L'evento vedrà la copertura media di Boardtv, Snowpark.it, 4Skiers.it e Disoriented.it


La gara sarà valida come 2Star TTR ed entrerà nella speciale ranking list mondiale. In occasione dell' HALFPIPE ITALIAN MASTER, verranno assegnati i titoli del Campionato Italiano Halfpipe FSI, per categoria Snowboard e Skiers.


Al seguente link il Time Table della gara: Time Table Halfpipe Master


Non mancate a questo importantissimo appuntamento. Chi non è ancora tesserato all'FSI potrà farlo in questi giorni o all'atto del ritiro del pettorale, presso la Baita Montesel, al Bondone.


Per info e iscrizioni segreteria@fsi.it tel. 045.8303277 www.fsi.it

http://www.snowpark.it/


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI