FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

HALFPIPE ITALIAN MASTER SUL MONTE BONDONE

Halfpipe Italian Master sul Monte Bondone
Halfpipe Italian Master sul Monte Bondone

E' ufficiale, il superpipe del Monte Bondone ospiterà il Campionato Italiano Halfpipe FSI. Nel weekend del 13 e 14 marzo 2010 il resort di Trento sarà il palcoscenico ideale per conquistare il titolo italiano della disciplina olimpica più spettacolare dello snowboard che ha raggiunto i massimi indici di spettatori durante le gare di Vancouver 2010. Vi ricordiamo che si sarà un montepremi di 2000€ più materiale!
L'organizzazione annuncia, come novità assoluta in Italia, anche il primo titolo assoluto per la categoria SKIER (sci a doppie punte)! L'evento vedrà la copertura media di Boardtv, Snowpark.it, 4Skiers.it e Disoriented.it


La gara sarà valida come 2Star TTR ed entrerà nella speciale ranking list mondiale. In occasione dell' HALFPIPE ITALIAN MASTER, verranno assegnati i titoli del Campionato Italiano Halfpipe FSI, per categoria Snowboard e Skiers.


Al seguente link il Time Table della gara: Time Table Halfpipe Master


Non mancate a questo importantissimo appuntamento. Chi non è ancora tesserato all'FSI potrà farlo in questi giorni o all'atto del ritiro del pettorale, presso la Baita Montesel, al Bondone.


Per info e iscrizioni segreteria@fsi.it tel. 045.8303277 www.fsi.it

http://www.snowpark.it/

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI