FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Tabularasa | |

HYDRO KITEBOARDING ITALIAN CUSTOM MADE

Hydro kiteboarding Italian custom made
Hydro kiteboarding Italian custom made
Hydro kiteboarding Italian custom made

Il marchio HYDRO nasce all'inizio degli anni '90 dopo una lunga esperienza di Fabio Perosin nel mondo del winsurf. Tutto è iniziò con la realizzazione delle prime tavole da windsurf, grazie all'esperienza maturata nel campo dei materiali compositi.  Con la scoperta del kitesurf Fabio insieme al suo socio Alessandro decidono di avventurarsi nella realizzazione del vero prodotto CUSTOM, curato nei particolari e unico come deve essere una vera  tavola fatta a mano.

Dopo anni di ricerca e studi, sempre attenti alle novità del mercato del kitesurf, Hydro propone per il 2011 molte innovazioni nello shake delle tavole twin tip con l'uso di materiali innovativi come il CARBONIUM-ALUTEC©  e shape 3d allo scopo di rendere le uscite sempre meno faticose, di aumentare il pop e permettere una planata sempre più precoce.

Ma Hydro è da sempre anche sinonimo di surfboard. In base alle tue esigenze al tuo modo di surfare potrai avere la tua surfboard come te la sei sempre immaginata. Infatti ogni surfboard Hydro è realizzate su richiesta del riders e lo shape Fabio, con i suoi 20 anni di attività, è pronto a consigliarti la tavola più giusta per il tuo stile.

CUBE (twin tip)

HYDRO fa un altro passo in avanti e presenta CUBE, nel suo DNA tutto la storia e evoluzione di HYDRO con in più una rivoluzionaria tecnologia 3D SHAPE senza eguali, che favorirà, i rider di ogni livello nel affrontare BOLINE sempre più strette ed emozionanti, lo SHAPE 3D vi permetterà di guadagnare un enorme potenza anche nel poppata recedente hai salti, favorendo uno slancio migliore ed una spinta verso l'alto più significativa, grazie alla quale le manovre freestyle saranno una passeggiata.

Per quanto riguarda il profilo è stato abbassato e reso sottilissimo per diminuire la resistenza sul bordo e aumentare proporzionalmente la velocità, la particolare forma della SHAPE 3D favorisce la canalizzazione del vento nella parte inferiore della tavola creando una ulteriore pressione che in andatura alegerisce la spinta dei piedi sulla tavola, permettendo ai riders delle uscite più lunghe ma allo stesso tempo meno faticose, CUBE per questi motivi non plana sopra l'acqua ma la solca come una lama.

MISURE: 128 x 38.5 | 131 x 40 | 134 x 41.5 | 134 x 43 | 

REFLEX (twin tip)

HYDRO che non si ferma mai e ricerca sempre nuove soluzioni tecniche per SBALORDIRE anche i kiter più esigenti, presentando REFLEX, tavola in CARBONIUM-ALUTEC©. Questo materiale nasce da fibre di carbonio intrecciate con fibre di alluminio, la sue caratteriste meccaniche lo rendono un materiale leggerissimo e resistente alle torsioni, che legato con delle resine-EBOX assume una resistenza meccanica senza eguali, queste caratteristiche su una tavola da kite la rendono un arma vincente per tutti gli stili dai  Free-rider, aprezzeranno la sua stabilità in navigazione (ZERO SCHIZZI) ai Freestyler che rimarranno stupiti dal minimo peso e dalla esplosiva poppata.

Per tutti gli altri REFLEX rimane una tavola di alto livello tecnico, utilizzando grazie al CARBONIUM-ALUTEC© che la riveste diventa una tavola dal peso piuma reattiva e divertente che vi permetterà di affrontare bordi sempre più stretti e manovre sempre più RADICALI

MISURE: 130 x 40 | 134 x 41.5 

www.hydro.it

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI