I RIDERS NOBILE KITEBOARDING VOLANO ALTO

Congratulazioni ai Nobile team rider Mike Blomvall e Asia Litwin dopo la loro ottima prova nelle ultime tornate del PKRA a Cabarete e Tarifa.

Mike si è lasciato sfuggire per poco il podio finale, guadagnando comunque un ottimo 4 ° posto in entrambe le manifestazioni. Mike's a Tarifa, in una delle principali hit, ha sconfitto il 4 volte campione del mondo, Aaron Hadlow nel singolo ad eliminazione.

Questi fantastici risultati portano Mike in 7a posizione nella classifica generale, nonostante la sua mancata partecipazione alla prima gara dell 'anno in Messico. Nel frattempo, Asia, a soli tredici anni, ha concluso a Cabarete 7a (il suo primo evento in PKRA) e 4 ° a Tarifa.

Asia è un chiaro talento da seguire per in futuro. Per noi a Nobile i risultati sono particolarmente emozionanti essendo ottenuti con la  gamma NHP, progettata per offrire C Kite estremamente maneggevoli. E i nostri riders ci stanno dimostrando, competizione dopo competizione che abbiamo centrato l'obbiettivo!


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.