EN
cerca
  • JAY FACTORY kiteboards 2009

KITESURF

JAY FACTORY kiteboards 2009

JAY FACTORY kiteboards è un'azienda italiana nata nel 2008 ma progetta e produce surfboards fin dal  1985. L'offerta JAY è una line completa di kiteboard/surfboard, JAY è progettazione e produzione per altre marche/negozi/scuole, JAY è progettazione e produzione di parti per barche, JAY è servizio CAD/CAM/CNC per chiunque lo richieda, JAY è innovazione nello sport del kiteboarding con nuove idee e prodotti.

La collezione JAY 2009  sono 5 modelli di base: OUTSIDE wakestyle, TRIXX freestyle, SYNTESIS freeride, ROCKETZ skimsurf and WHITE FEELING surfboard. OUTSIDE è l'arma per l'acua piatta, TRIXX è ideale per acqua piatta o increspata, SYNTESIS è sinonimo di confort in acqua increspata e onde, ROCKETZ è divertentissima nelle onde piccole/medie mentre con onde medie/grandi non può mancare WHITE FEELING nella versione 3 o 4 pinne.

I modelli OUTSIDE, TRIXX e SYNTESIS sono disponibili nella versione trasparente con il woodcore ed il carbonio di rinforzo a vista. Questa versione si chiama AQUA ed è una kiteboard che non può mancare nella tua collezione.

Per ulteriori informazioni contattaci per email marketing@jayfactory.eu

 

Pubblicato il 13 novembre 2008 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here