FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

papo sup | |

JIMMY LEWIS COLLECTION 2010 WAVE

Jimmy Lewis collection 2010 WAVE
Jimmy Lewis collection 2010 WAVE

Jimmy Lewis offre al vasto pubblico appassionato del Sup-wave tre differenti linee


La Hanalei Wave-rider la piu' collaudata e popolare Sup -Wave Jimmy Lewis, con questa tavola è possibile affrontare qualsiasi condizione di onda .Nelle misure piu' grandi 10'8 x 29" e 10'4 x 28"1/2 anche i Paddler piu' pesanti e con meno esperienza possono apprezzare la stabilita' ,e la notevole facilita' con la quale si riescono a prendere le onde sia con mare attivo e non , piccole o grandi ,potenti o morbide.


Nelle misure 10'0 x 28" e 9'8 x 27" 1/2 invece hanalei wave rider diventa un Sup estremamente improntato al Wave,da utilizzare quando ci sono onde glassy e veloci. Il peso del Paddler oltre ad una elevata esperienza non deve superare i 90 Kg .


Altro Sup Wave in grado di soddisfare i piu' esigenti Paddler è sicuramente il Mano Wave. Sup dedicato e derivato dalle Short surf board Jimmy Lewis.


Nelle misure piu' piccole 9'4 x 28" e 9'0 x 27" 3/4 è sicuramente un Sup per esperti che conoscono gia' profondamente quello che vogliono.


Partenze verticali onde potenti e veloci ,grande propensione alla manovra anche radicale e molto vicina alla tipica surfata short.


Nelle misure piu' grandi 9'9 x 29" e 10'2 x 29" 1/2 nonostante mantenga le solite caratteristiche il Mano consente anche a Paddler con meno esperienza di fare buone surfate e di raggiungere velocita' di curva impensabili con qualsiasi altro Sup.


In questo caso il peso del Paddler non influenza la scelta in quanto il Mano è un Sup pensato da Jimmy lewis solo per un livello di esperienza alto.


La novita' 2010 si chiama Striker ! Due le misure 8'11 x 30" e 9'5 x 31".


Entrambi molto facili gli Striker sono stati pensati per far fare un salto di qualita' a tutti i Paddler che vogliono una Supwave in grado di uscire sia in condizioni di onda glassy e non. La grande facilita' di manovra dovuta alla poppa molto sottile e stretta unita alla importante larghezza centrale ed al nose tipico delle tavole surf nose rider consente al Paddler di eseguire manovre old style e veloci down the line.


Jimmy Lewis ha definito questa nuova linea di Sup wave Versatile e crediamo che abbia centrato ancora una volta l'obiettivo.


Tutta la collection Jimmy Lewis Wave è disponibile presso gli Official Dealer Jimmy Lewis

COMMENTI

Autore: papo sup

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI