EN
cerca

KITESURF

JLID importatore delle Paddle Whiskeyjack

Come un fiocco di neve, nessun paddle è esattamente uguale al precedente, questo è il motivo del grande successo che ha fatto di Whiskeyjack il paddle che ogni Canoista prima e Paddler dopo sogna di avere nel proprio quiver.Ognuno è unico e speciale nel suo proprio modo, e ognuno ha uno stile classico ed un design innovativo che definiscono Whiskeyjack un brand autentico e di grande valore.

Nati dalla famosa scuola artigiana Canadese questi paddle necessitano di grande rispetto fuori dall'acqua , ma al contrario nel suo habitat naturale sono performanti e leggeri oltre che eleganti ed eccezionali dal punto di vista estetico.Un'autentica opera d'arte.Quattro i modelli disponibili per gli amanti del SUP.

The Whiskey Ocho Paddle

La pala è progettata per la prestazione pura costruita con 5 lamelle di cedro e la fibra di vetro che ne'rinforza la lama. E' un paddle sviluppato per avere grande facilita' di pagaiata, idoneo al Cruise ,puo' tuttavia essere usato anche in condizioni surf grazie alla ridotta forma della pala da 8"

The Whiskey Bootlegger Paddle

Il paddle Whiskeyjack nato e migliorato nel tempo per fare surf! Molto rinforzato grazie alle 5 lamelle di cedro rinforzate da 3 strati di laminato in epoxy. La pala è da 9" per offrire quello spunto necessario a prendere onde di qualsiasi forma e grandezza il paddle Bootlegger interamente fatto a mano, molto elegante nelle abbinazioni del cedro color rosso e bianco.

The Whiskey Tall boy E' il paddle Whiskeyjack piu' all-round dell'intera gamma. La pala è da 8". Leggero e molto resistente grazie alla laminatura di due differenti strati di epoxy resin che abbinano il rosso ed il bianco del tradizionale legno in cedro con il quale vengono costruiti tutti i paddle Whiskeyjack il Tall boy paddle è una vera e propria opera d'arte, in grado di attirare l'attenzione di qualsiasi Paddler.

The Whiskey Jane paddle E' il paddle progettato per le femmine! Il Jane è un ottimo paddle per fare sup surf Le dimensioni della lama ridotte 7" x 16" riducono al minimo gli sforzi rendendo agevoli lunghe session sup. E' il paddle piu' facile da usare ed anche il piu' bello da vedere essendo destinato prevalentemente al gentil sesso. Costruito appositamente per dare luce alla propria opera d'arte grazie al classico legno di cedro a 5 lamelle è rivestito da tre strati di laminato in epoxy resin.

Tutti i paddle Whiskeyjack sono interamente costruiti di pezzo maniglia compresa.

Whiskeyjack paddle è disponibile in Italia gia' dal mese di settembre 2010in esclusiva da JLID-Italydistribution.ï

Pubblicato il 10 settembre 2010 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here