• Da Vinci Jn Kites
    Da Vinci Jn Kites
  • PrimaDonna 2 Jn Kites
    PrimaDonna 2 Jn Kites
  • Bonnie e Clyde Jn Kites
    Bonnie e Clyde Jn Kites
  • Honey Jn Kites
    Honey Jn Kites
  • Opium - small fish - JN Kites
    Opium - small fish - JN Kites

JN KITES 2008: ANTEPRIMA PRODOTTI

Ecco un' anteprima sulle nuove ali 2008 di JN Kites che vanno ad aggiungersi al Wild Thing 2, presentato questa estate.

JN presenta quest'anno il suo SLE: DaVinci, un kite allround adatto a tutti, intermedi e principianti, con un'eccellente rilanciabilità e un'elevata velocità di rotazione, dotato di sistema One pump.
Sarà disponibile a breve nelle taglie 6 – 8 – 10 – 12 – 15

Dopo una lunga attesa, finalmente in uscita anche il PrimaDonna 2, disponibile già da questo autunno. Per il momento sono davvero poche le anticipazioni, fra cui una foto sul sito ufficiale da cui si può dedurre che si tratterà di un ibrido con un AR un po' più alto del WT2, tip arrotondati e grafica chiaramente ispirata al suo predecessore, vincitore dei campionati del mondo di free-style.
Sarà disponibile a breve nelle taglie 7 – 9 – 11 – 13 – 15

Per quanto riguarda le tavole le ecco la gamma 2008 al completo:
Bone: è LA tavola per vento leggero, ma anche per principianti. Entra subito planata, ha superiori doti di bolina e risale il vento in modo eccezionale.
Misura: 154cm

Bonnie&Clyde una twin tip dedicata ai rider da principianti ad intermedi, ma anche ai rider affermati che non vogliono rinunciare alle loro session con vento leggero. Ma questa non è solo una tavola facile e maneggevole, con ottime doti di bolina. 3D shape, Concavo progressivo, flex sui tip, anima in legno e fibra, rocker line progressivo, ABS integrato: la sua costruzione non è affatto quella di una tavola entry-level e le conferisce ottime performance, tanto che gli atleti JN la usano nelle loro session free-style con venti non molto forti.
Misure: 138 e 142cm

Honey la tavola dedicata al wakestyle, grazie al suo pop esplosivo ed al design new-school è la scelta dei rider JN nelle loro competizioni free-style.
Misure: 125 – 128 e 132cm

Opium: la small fish che è ormai un classico. Bellissima, maneggevole, divertente, fatta per surfare le onde e per le wave action più radicali... ma anche per divertirsi con vento leggero.
Misura: 165cm


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.