• Heiko-Mandl4333s.jpg
    Heiko-Mandl4333s.jpg
  • DSC01233.jpg
    DSC01233.jpg
  • DSC_0061.jpg
    DSC_0061.jpg
  • semifreddo01.jpg
    semifreddo01.jpg
  • snow_kite_board01.jpg
    snow_kite_board01.jpg

JN PRESENTA LA NUOVA GAMMA DI MATERIALI PER LO SNOWKITE

JN presenta i nuovi prodotti 2007 per lo SnowKite:
i due foil Ram Air kite Semi Freddo 2 e lo Speedrider e una snowkiteboard.
Il Semifreddo 2 è un kite molto maneggevole, le forze sulla barra moderate, una diretta reazione ai comandi, un rilancio reso molto facile ed un gonfiamento veloce sono le caratteristiche che distinguono questo aquilone con tutte le condizioni di vento. Leggero e compatto, indicato anche per principianti, è un ottimo compagno d’avventura per escursioni e gite. Gli esperti riusciranno ad accelerarlo in modo tale da avere un potenziale per voli infiniti.
Questo ram air kite è fatto per freerider e freestyler. Un trimmaggio rapido garantisce ai rider una scelta di uso quasi illimitata.

Lo Speedrider nasce per unire paracadutismo, parapendio e snowboard... per volteggiare sopra la neve a solo pochi centimetri o molti metri di altezza!!
La tavola è appositamente concepita per lo snowkite: sciancratura minima e tanti rinforzi per resistere agli atterraggi più violenti!!! Quello che vi presentiamo è un prototipo sviluppato dai rider del team: presto in commercio con nuove grafiche!


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.