• PD2
    PD2
  • JN PD2
    JN PD2

JN PRIMADONNA2 KITE IBRIDO FREESTYLE & WAVE

Il PrimaDonna2 non tradisce le aspettative rivelandosi un kite dedicato al Freestyle ed al waveriding.
Trazione costante e posizione nella finestra di volo sempre sotto controllo, fanno di questo kite un compagno ideale per imparare nuovi tricks. Tempi di apprendimento infiniti sono ormai un ricordo del passato: con il Prima Donna 2, raggiungerete i vostri obiettivi prima e più facilmente.

High jumps sono nella natura stessa di questo kite.
Il bilanciamento perfetto ne previene eventuali stalli tanto che se vi capita accidentalmente di atterrare sotto lo zenith del kite per un salto non ben riuscito, il PrimaDonna2 ha una naturale tendenza a ricercare la sua posizione ottimale, restando stabile nel cielo. Diversamente dagli altri kites, il Prima Donna 2 mostra la sua stabilità in qualsiasi posizione della finestra di volo.
Anche nei kiteloops più radicali, il movimento è sempre fluido e non vi sono interferenze nella pressione. Grazie ad una risposta sulla barra, precisa come mai prima d'ora, avrai fra le mani un kite affidabile e prevedibile, in ogni posizione ed in ogni situazione.
Gli sviluppi degli ultimi anni hanno fatto del PrimaDonna2 un kite moderno adatto ad ogni tipo di salti, old school o newschool di pop e unhooked. Un comfort che sarà apprezzato da ogni tipo di rider. Anche nelle onde la potenza costante del Prima Donna si fa apprezzare.
Con il kite completamente depotenziato, o mentre surfate le onde oltrepassando downwind il kite, il PrimaDonna2 resta sempre sensibile ad ogni comando come sempre. Così puoi anche dimenticarti del kite per qualche momento e concentrarti sulle onde che stai surfando.
La tecnologia Ibrida dei kite JN, untilizzata anche per il PrimaDonna2, non ha necessità di Briglie per sostenere il kite.
Depower estremamente ampio, tip arrotondati, tecnologia auto-stabilizzante e linee dirette senza intermediazione di briglie, sono i punti essenziali di questo moderno kite concepito per il freestyle ed il waveriding. Grazie a due possibili settaggi per vento leggero o forte, il windrange risulta enormente ampliato.
La quinta linea regolabile è un must per la sicurezza. E' indispensabile poter avere il controllo del kite attraverso una sola linea. Anche per la facilità e semplicità di rilancio la quinta linea è ormai la soluzione più testata e approvata.
I Kites JN sono potenti. Quando sarai catapultato in alto, veramente in alto, nel cielo, allora ti ricorderai del precedente modello del PrimaDonna. Per questo è come rincontrare un buon amico dopo un po' di tempo passato lontano. Estrema velocità, pressione della barra leggera e erogazione dolce e costante della potenza sono i suoi tratti distintivi. Se poi il tuo stile è principalmente unhooked allora cercherai un feedback rassicurante sulla barra, una carica sufficiente per le manovre di pop, stabilità in ogni situazione e la giusta pressione nei kiteloop. Bene, il PrimaDonna2 è tutto questo.

Caratteristiche
JN PrimaDonna2 è basato sul JN hybrid concept per il massimo di performance, efficienza, maneggevolezza.

engineered auto-stable: tecnologia auto-stabilizzante
floating batten system: i bladders dei kite JN non sono completamente collegati al canopy del kite, così riescono ad alleggerire la vela e la sensazione sulla barra.
Regolazione sui tip per vento leggero o forte.
Quinta linea regolabile per migliorare maneggevolezza e sicurezza
Freestyle e wave-riding
Ottima spinta per i salti di pop
Erogazione della potenza costante
Alta velocità di rotazione con minima pressione della barra
Estrema precisione nel comando
Facile da rilanciare
Wind range molto ampio
Perfetto bilanciamento del kite per evitare stalli.
Materiali e costruzione della migliore qualità. (In più JN combatte in prima linea lo sfruttamento dei lavoratori nei paesi di produzione, ndr.)


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.