EN
cerca

KITESURF

Jose Luengo entra nel team Nobile Kiteboarding e presenta Infinity

Il leggendario rider Spagnolo Jose Luengo, 3 volte KPWT Wave World Champion, entra nel team Nobile Kiteboarding.

Jose finì con le competizioni tre anni fa e per qualche anno ha partecipato a vari eventi e ha iniziato a lavorare come giudice nelle competizioni di Surf. Fin dalla sua prima vittoria in Brasile (2005), Jose non ha mai lasciato il podio, finendo sempre le sue gare al 1°, 2° o 3° posto.

Adesso Jose Luengo aiuterà Nobile Kiteboarding a sviluppare, testare il loro materiale. Il primo vero risultato di questa collaboarazione è "INFINITY" la nuova tavola da wave direzionale. Questo nuovo modello di Nobile è costruito con la tecnologia preStree, Infinity è decisamente leggera ma estremamente resistente ed è facile da manovrare sia con strap che strapless.

"Infinity è la rivoluzione delle tavole da surf per il kite, è qualcosa che tutti stavano aspettando. Più resistente delle altre tavole, più facile e più facile da afferrare, grazie al bordo in EVA, è la scelta più indicata per intraprendere la strade del surf. Nobile Infinity mi da le stresse sensazioni di quando surfo le onde. Questa è la mia tavola preferita for tutte le condizioni: strapless freestyle, wave jump, ect ... E' il mio gioccattolo!!!" dice Jose Luengo.

La Nobile Infinity sarà disponibile nel nostro shop da Agosto.

Pubblicato il 07 luglio 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here