FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Tabularasa | |

JOSE LUENGO ENTRA NEL TEAM NOBILE KITEBOARDING E PRESENTA INFINITY

Jose Luengo entra nel team Nobile Kiteboarding e presenta Infinity
Jose Luengo entra nel team Nobile Kiteboarding e presenta Infinity
Jose Luengo entra nel team Nobile Kiteboarding e presenta Infinity

Il leggendario rider Spagnolo Jose Luengo, 3 volte KPWT Wave World Champion, entra nel team Nobile Kiteboarding.

Jose finì con le competizioni tre anni fa e per qualche anno ha partecipato a vari eventi e ha iniziato a lavorare come giudice nelle competizioni di Surf. Fin dalla sua prima vittoria in Brasile (2005), Jose non ha mai lasciato il podio, finendo sempre le sue gare al 1°, 2° o 3° posto.

Adesso Jose Luengo aiuterà Nobile Kiteboarding a sviluppare, testare il loro materiale. Il primo vero risultato di questa collaboarazione è "INFINITY" la nuova tavola da wave direzionale. Questo nuovo modello di Nobile è costruito con la tecnologia preStree, Infinity è decisamente leggera ma estremamente resistente ed è facile da manovrare sia con strap che strapless.

"Infinity è la rivoluzione delle tavole da surf per il kite, è qualcosa che tutti stavano aspettando. Più resistente delle altre tavole, più facile e più facile da afferrare, grazie al bordo in EVA, è la scelta più indicata per intraprendere la strade del surf. Nobile Infinity mi da le stresse sensazioni di quando surfo le onde. Questa è la mia tavola preferita for tutte le condizioni: strapless freestyle, wave jump, ect ... E' il mio gioccattolo!!!" dice Jose Luengo.

La Nobile Infinity sarà disponibile nel nostro shop da Agosto.

COMMENTI

Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI