EN
cerca

KITESURF

Just add Water film surf su deejay tv

Siete mai stati appassionati a qualcosa tanto da farla diventare la vostra ragione di vita? Ecco quello che è successo a Clay Marzo, rider del Team Quiksilver e protagonista di Just Add Water: il film in onda su Deejay TV lunedì 12 e martedì 13 luglio.


Clay è un ragazzo dal talento innato, con delle qualità incredibili che lo rendono sicuramente una delle più grandi stelle del firmamento del surf mondiale di domani. Nelle immagini di Just Add Water, Clay Marzo riesce a coniugare perfettamente la spettacolarità delle sue manovre alla naturalezza nell'affrontare le onde più difficili. A tutto questo si unisce il racconto della sua quotidianità, delle piccole cose che lo rendono felice e fiero di essere un surfer e il coraggio e la forza nell'affrontare, a soli 19 anni, la sua malattia. Ecco perché Just Add Water non è solo un film sul surf, sui trick o sugli aerials di un piccolo genio, ma è anche e soprattutto un film sulla vita. Una sindrome diagnosticatagli recentemente, chiamata "Sindrome di Asperger" ha reso Clay ancora più forte, più determinato e più innamorato del surf.


Clay confessa che quando è in acqua con la sua tavola, riesce a sentirsi libero e a fare le cose migliori, spesso inconsapevolmente, ma con risultato che lo proietta verso mete che molti possono soltanto sognare. E' un film da non perdere, per comprendere la vera essenza del surf che spesso non è solo uno stile di vita, ma la vita nel suo significato più puro.


Just Add Water andrà in onda su Deejay Tv lunedì 12 e martedì 13 luglio alle 13:30, 19:30 e 22:30, con replica il il 16 e 17 agosto.

Pubblicato il 08 luglio 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here