FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

ktm_motorCORE | |

K2 0 (ZERO)

K2 0 (zero)

La Tavola più leggera e più tecnologicamente avanzata nei materiali e nei metodi di produzione mai prodotta. Gli ingennieri K2 seguono le loro tavole in tutti i suoi parri, dalla realizzazione fino ai test sul campo, e sono proprio loro a provarle oltre ai riders pro.


Le grafiche realizzate con il Tek-topsheet Style e il badge inciso a laser fanno della Zero una tavola hi-tech da cima a fondo.


Il camber della tavola è derivato dal "full powder rocker", e solo chiamando "rocker" una davola si delineano gli standard di qualità per i quali la tavola è stata progettata e nei quali eccellerà.


Tutte le forme di camber sono passate dalla storia della K2 per questo motivo riescono ad adattare le tavole esattamente allo scopo per cui sono nate.


Utilizza la "marshmellow technology" cioè un unione di tre livelli materiali che associati ad attacchi e scarponi con lo stesso tipo di tecnologia permettono di ammortizzare perfettamente le disconnessioni del suolo e di annientare le vibrazioni trasmesse ai piedi del rider.


Al suo interno ha due "torsion forks" che permettono al rider di modulare maggiormente e in maniera più controllata la torsione del nose e del tail.

COMMENTI

Autore: ktm_motorCORE

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI