EN
cerca
  • kazuma sup
  • kazuma kite

SUP

Kazuma surfboard Surf, sup e kite

Nel nostro ultimo surf trip a Fuerteventura abbiamo avuto modo di conoscere da vicino le tavole Kazuma: tavole da surf e kitesurf che ci hanno colpito sia per la qualità che per la possibilità di avere la tavola custom. Per questo abbiamo deciso di presentarle a chi già non le conoscesse.

Kazuma Surfboards produce tavole da surf e kitesurf personalizzate per i migliori surfisti del mondo, da oltre 25 anni. Tavole custom interamente prodotte alle hawaii e famose in tutto il mondo. 

Lo shaper Matt Kazuma Kinoshita è nato e cresciuto alle Hawaii ed è un surfista da più di 30 anni, oltre che professionista di alto livello è stato anche campione di surf negli Stati Uniti.

Matt ha imparato l'arte di shapare le tavole da surf dal leggendario Maestro Ben Aipa. "Ben Aipa è stato il mio allenatore surf e shaper mentore e sono stato fortunato ad aver studiato sotto sensei Aipa, la persona che io considero il più grande shaper di tutti i tempi", racconta Matt che prosegue dicendo: "Ho messo il mio cuore e l'anima nel mio nome e il marchio ..."

Kazuma Surfboards è ben noto per fare tavole da surf personalizzate in ogni angolo del mondo, l'esperienza di Kazuma non è seconda a nessuno. Matt è orgoglioso di mettere a punto ogni ordine personalizzando la tavola sulle vostre esigenze. Sia che si tratti di semplici modifiche, sulla base di altezza e peso o che abbiate bisogno di una messa a punto per rendere la tavola più adatta al vostro spot di surf o al vostro stile di surfata o a condizioni particolari.

Matt è  esperto nel sapere ciò di cui si ha realmente bisogno per surfare al meglio.
Non solo lo shape ma anche la costruzione della tavola può essere adattata alle vostre specifiche esigenze. Alcuni dei nostri riders hanno bisogno di tavole ultra performanti e altri hanno bisogno di tavole quasi indistruttibil.  Carbonio, kevlar, resina epossidica, Kazuma Surfboards realizza quello che ti serve.

 

Pubblicato il 24 marzo 2015 | Blog > Materiali: SUP

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here