KING OF THE GROMS 2015

Quiksilver modifica la struttura del surf contest di culto dedicato agli atleti junior. La sfida rimane la stessa: scoprire nuovi talenti del surf su scala mondiale. A cambiare è l’obiettivo: incoraggiare e mettere alla prova tutti i giovani surfisti dilettanti di età compresa tra i 13 e i 18 anni facendo loro condividere le proprie abilità sui social media. In questo modo verranno eliminate le differenze e uniformati i livelli di partenza dei giovani atleti.

Il processo di selezione avverrà online, il pubblico e il team di Quiksilver guidato da Dane Reynolds, Jeremy Flores e Craig Anderson selezioneranno i 10 migliori performers scegliendoli tra i giovani surfisti del mondo. I vincitori saranno invitati alla Super Final che si terrà il 10 Novembre 2015, in un luogo segreto, che verrà tenuto nascosto fino all'ultimo momento!

Rosa Franzese

Connexia


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI