EN
cerca
  • bormio kink of the night

SNOWBOARD

King of theNight Bormio 2 gennaio 2010

Tutto è pronto per la prima edizione del King Of Night! Confermati grandi rider e un nuovo partner d'eccezione. Tutto è pronto per la grande notte del King Of Night, il primo evento made in Italy del 2010 targato BMW e Burton Snowboards! La sera del 2 gennaio, nello splendido scenario della celebre Pista Stelvio a Bormio, si svolgerà il King Of Night, l'evento più freestyle del nuovo anno! I rider si confronteranno in una jam session su uno straightjump di altissimo livello, che permetterà loro di sfidarsi in una battaglia all'ultimo trick. I primi 4 classificati avranno accesso alla finale, nella quale si confronteranno in un testa a testa che porterà i due vincitori alla resa dei conti finale, in un ultima run mozzafiato, per aggiudicarsi l'ambito titolo di King Of Night e il ricco prizemoney di 5.000 €.

Per realizzare le strutture su cui si daranno battaglia i rider in questo evento straordinario, sono già stati prodotti migliaia di metri cubi di neve, oltre a quella che è scesa già in gran quantità in paese e in quota. Lo staff della società impianti di Bormio, coordinato dal Direttore Tecnico Dott. Ing. Pasquale Canclini sta lavorando in questi giorni senza sosta per offrire agli atleti e al pubblico presente, che avrà a disposizione la maestosa tribuna dello Ski Stadium alla base della pista, uno spettacolo indimenticabile.

Inoltre verrà assegnato alla manovra più spettacolare il premio "Best Trick Of The Night" by BRUX®, il primo bite nato dall'esperienza acquisita nello sport, indossato da tantissimi campioni delle più importanti discipline sportive per migliorare le proprie performance. Inoltre, partner dell'evento, l' azienda valtellinese Level, storico marchio di guanti invernali che nasce a Sondrio vent' anni fa dalla collaborazione e dagli sforzi di imprenditori bormini, famoso per l' esclusivo sistema di protezione Biomex, garanzia di sicurezza e protezione. A questo appuntamento imperdibile, è già stata confermata la presenza di alcuni tra i migliori atleti di snowboard a livello nazionale e internazionale, tra cui Giorgio Ciancaleoni, 4° all'ultima edizione dell'Air & Style nella categoria rookie, il best Italian rider Simon Gruber e il grande Tato Chiala, attesissimo per il suo stile inconfondibile.

Non solo grandi nomi dello snowboard ma anche delI' FMX daranno vita a un grande show in questa notte piena di adrenalina! Infatti non ci saranno solo le tavole a volteggiare in aria ma anche le moto dei professionisti del freestyle motocross della scena italiana Vanni Oddera, JaderToninello e Carlo Caresana, rider del mitico team Da Boot, che si esibiranno sulla neve in una performance pieno di sorprese.

Regina della notte e ospite d'eccezione la nuova BMW X1, ultima nata nella prestigiosa casa automobilistica tedesca, compagna di Burton in numerosi appuntamenti sulla neve. Voce dell'evento Gigigas , che non mancherà di caricare i rider e far divertire il pubblico presente alla serata con uno speakeraggio unico ed appassionante. Incoronato il re di questa notte straordinaria, i festeggiamenti continueranno al King Of Night party, in compagnia di un invitato veramente speciale! Infatti a far scatenare tutti sul dancefloor ci sarà Molella, dj di fama internazionale, produttore di musica dance e personaggio storico di Radio Deejay.

L'appuntamento è quindi a Bormio il 2 gennaio per iniziare alla grande il 2010!

Per maggiori informazioni:

PR & Communication Sport Agency srl -
Burton Snowboards
via Nuova Vallassina 23
20035 Lissone (MI)

VERTICAL MEDIA PARTNER
tel 039.790600
fax 039.2785380
pr@burton.it
www.burton.it

Pubblicato il 22 dicembre 2009 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here