FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Vale | |

KITE BLADE TRIGGER 2012

Kite Blade Trigger 2012
Kite Blade Trigger 2012
Kite Blade Trigger 2012

"All Around" è troppo spesso confuso con "buono x chiunque".

Se stai cercando un kite All around, significa che ti piace fare un po' di tutto e cerchi un kite con caratteristiche ben equilibrate. Tuttavia ogni rider ha uno stile ed una personalità diverse e questo vuol dire diversi concetti di cosa significa un kite "All-Around".

Abbiamo disegnato il Trigger per aiutare nella progressione, specialmente i riders che amano potenza, divertimento, dinamicità. Se ti piace fare di tutto in acqua, e ti piace avere un controllo attivo e reazione immediata, il Trigger è il kite ideale per te.

La quarta generazione del Trigger continua ad eccellere in velocità, agilità, potenza e performance all-around.

Il profilo e la geometria del nuovo trigger sono state ulteriormente migliorate e raffinate. La brigliatura è stata ottimizata in ogni misura, essendo decisiva nella stabilità e depower del kite, bilanciando la velocità e maneggevolezza del Trigger con prevedibilità e sicurezza. Questi aggiustamenti sono anche responsabili di un feeling sulla barra estremamente diretto, così come raramente si riscontra in un Kite SLE.

Il profilo della LE contribuisce all'auto rilancio del Trigger che riparte dall'acqua senza il minimo sforzo, così che puoi spingerti oltre i tuoi limiti e tornare a navigare in pochi secondi.

La quarta generazione del Trigger è basata sul successo del suo predecessore, e come lui ogni misura è ottimizzata per il wind range e le condizioni cui è destinata.

Molti piccoli aggiustamenti sono stati sviluppati specificatamente per ogni misura, ad esempio il profilo del Trigger 12 e 14mq è stato leggermente modificato per aumentarne la potenza, nel 14mq gli struts sono stati avvicinati per garantire lo stesso low end insieme alla stessa velocità di rotazione dei suoi fratelli più piccoli. La brigliatura del Trigger 9 e 10mq è stata aggiustata in modo da posizionare il kite leggermente più avanti nella finestra di volo, conferendogli il giusto bilanciamento fra potenza e stabilità. Il trigger 7mq è stato modificato per aumentarne ulteriormente il depower e la rigidità anche nei venti forti e rafficati. Il Trigger 5mq, infine, non è stato affatto toccato, perché siamo veramente fieri di poter affermare che era già uno dei migliori kite in circolazione!

Infine abbiamo aggiunto al Trigger un settaggio avanzato della brigliatura dedicato al wave-riding.

Configurando le briglie in questa posizione si aumenta il depower, e il kite si sposta un po' più avanti nella finestra. Questa configurazione è ideale per surfare le onde, perdendo solo appena della potenza e stabilità della configurazione standard.

Tutto ciò fa del Trigger il kite ideale per tutti coloro che cercano il massimo divertimento, che amano sentire fra le mani un kite maneggevole, stabile, dal feeling diretto e potente in ogni condizione; se questo è quello che stai cercando allora il Trigger non potrà che piacerti.

Misure: 5 – 7 – 9 – 10 – 12 - 14

COMMENTI

Autore: Vale

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI