• naish_shock07.jpg
    naish_shock07.jpg

KITE NAISH SHOCKWAVE 07

Con lo Shockwave 07 Naish compie un passo avanti decisivo nel mondo degli SLE Kite. Il Lift davvero notevole unito alle caratteristiche di depower dei kite SLE di ultima generazione, fanno dello shockwave il primo “vero” kite per il wave riding al mondo.

Disegnato per soddisfare sia gli amanti del wave che dei Big Jump... questo è il kite fatto per portarti a nuove altezze!!!

Il nuovo Shockwave 2007 ha incrementato il suo wind range, la velocità che gli permette di girare su sé stesso molto velocemente e la rilanciabilità dall’acqua: tutte doti indispensabili nel wave riding. Per quanto riguarda la barra è completamente ridisegnata in modo da ridurre notevolmente la pressione e soprattutto permettere al rider di personalizzarne al massimo la configurazione, per adattare il kite al proprio stile. Il controllo resta preciso in ogni momento.

Il nuovo SLE control system permette di passare dalla configurazione 2:1 a quella 1:1 in un attimo. La configurazione n. 1 permette di ottenere massimo depower unito ad un controllo millimetrico del kite, mentre nel secondo caso la barra diventa molto più leggera e le sensazioni in navigazione si avvicinano a quelle di un C- kite.

Costruzione e dettagli tecnici:
La costruzione, è assolutamente degna di casa Naish, infatti ogni particolare è curato ai massimi livelli:
- rinforzi nei punti critici,
- materiali leggeri e resistenti per performance al top,
- linee colorate per evitare ogni possibilità di errore,
- tecnologia octopus gonfiare tutti i bladder da una sola valvola, risparmiando tempo e fatica
- Nuove sacche ancora più belle e comode!
- Barra da urlo!!!

In conclusione questa è la scelta giusta per chi pensa seriamente di poter fare surf con un kite


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.