EN
cerca

KITESURF

kite Takoon Soul 2010

La sua stabilità e leggerezza ne fanno il kite all-round nella gamma Takoon per soddisfare maggior parte dei riders.

La sua forma ibrida offre impressionanti e prevedibile caratteristiche di volo. Un aquilone che perdona, facile da gestire per tutti i riders che vogliono viaggiare con una vela semplice e ad alte prestazioni. La costruzione del kite e soprattutto la sua innovazione Dacron - Insigna - Spi "degradare" offre sia fluidità che rigidità, consente di resistere a raffiche, il Fuse è un kite veramente sicuro.

Il Fuse è facile da armare, come è facile da far volare, è intuitivo in qualsiasi Style, se si desidera sperimentare manovre un-hooked o navigare su grosse onde.

La sua capacità di rotazione è perfetta, che offre velocità di rotazione e un improvviso low end e aiuta nei loop. Riding Unhooked diventa così facile, che l'aquilone vola naturalmente senza bisogno di trimming personalizzati . Eccellenti capacità di bolina sia in high che low end. Il Rilancio diventa solo un divertimento.

I vantaggi Soul dalla costruzione di prima qualità, pulegge Ronstan, briglie Cousin, rinforzi nei punti critici, PU stecca sul bordo di uscita, one pump...

Pubblicato il 10 marzo 2010 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here