KITECAMP A BEAUDUC A FERRAGOSTO

kitesurfing trip into the wild

10 - 18 Agosto 2019: kitecamp a Beauduc 8 giorni di kitesurf e divertimento. Un'avventura unica nell'ultimo spot selvaggio nel cuore dell'Europa.

Vieni con noi, per ferragosto, per una settimana di kitesurf, divertimento, avventura a Beauduc, il mitico spot del sud della Francia. Beauduc è uno spot selvaggio con una spiaggia sconfinata, in fondo a 10km di pista sterrata, con eccellenti statistiche di vento in estate. Se non non conosci Beauduc puoi leggere qui la nostra descrizione dello spot ... ma se non ci sei mai stato, devi assolutamente vedere questo spot, almeno una volta.

Beauduc è un luogo famoso nel sud della Francia per chi vuole trascorrere qualche giorno immerso nella natura lontano da tutto, ed ormai è uno degli spot più famosi per il kitesurf in Europa. Per arrivare si percorrono 10 chilometri di strada sterrata ed una volta arrivati alla spiaggia ci si trova catapultati in una dimensione fatta di sabbia, acqua, vento e fenicotteri rosa. Quasi si fa fatica a credere di trovarsi ancora in Francia. 

A Beauduc non ci sono Resort, nè Hotel, nè campeggi attrezzati. Per un soggiorno qui è necessario attrezzarsi portando con sè tutto il necessario, dalle tende per dormire al cibo e acqua. L'esperienza che ne risulta però merita davvero perchè è unica nel suo genere, e praticamente impossibile in qualsiasi altro luogo d'europa. 
In più è resa ancora più esclusiva dal fatto di essere limitata a solo 15 partecipanti.

Immagina una settimana lontano dal traffico e dallo stress, con la sabbia sotto i piedi ed il vento nei capelli. Infinite sessioni di kitesurf, nuovi materiali da provare e nuove manovre da imparare. Aperitivi in spiaggia al tramonto e cene intorno al fuoco. Tutto questo è un kitecamp a Beauduc!

QUANDO: 10 - 18 agosto 2019

Il Kitecamp include:

Viaggio: Transfer A/R in furgone 16 posti con partenza da Genova
Pernottamento: direttamente sulla spiaggia nel nostro camp con tende 3 posti attrezzate, toilette da campo, docce da campo
Pensione completa: Pasti e bevande inclusi e preparati nella cucina da campo
Assistenza kitesurf: Assistenza per tutte le tue sessioni kitesurf e possibilità di corsi di kitesurf principianti o avanzati, possibilità di noleggio attrezzatura, test materiali. Transfer in altri spot se le condizioni lo richiedono.

Informazioni e prenotazioni:  SAPOTOUR 3299265255. Ma affrettati, ci sono  SOLO 15 POSTI DISPONIBILI 


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

GUARDA ANCHE

Beauduc

Kitesurfing into the wild

Lo spot di kitesurf di Beauduc - Arles si trova nel sud della Francia, in Camargue. Una immensa spiaggia di oltre 2 km e larga quasi 500 metri che separa stagni costieri dal mare, completamente selvaggia a metà strada fra Marsiglia e Monpellier, dove il vento è quasi una certezza

|

AMAZON PRODUCT
CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI