KITELOOSE 2007
Ecco un’anteprima dei prodotti Kiteloose 2007. Vele e tavole caratterizzate dalla medesima attenzione riservata ad ogni fase della progettazione, realizzati con materiali innovativi e testati per assicurare il migliore feeling possibile con la propria attrezzatura e per rispondere alle esigenze più diverse e ad ogni stile.Hawk
Dopo mesi di test e sviluppo di prototipi ispirati alla filosofia dei BOW kites, Loose presenta un kite con un depower quasi totale ma senza l’uso di carrucole, veloce da manovrare e con pressione sulla barra quasi nulla.
Con un depower di lunghezza standard di 35 cm permette di sventare l’ala al 99%!
Il target di Hawk è il Wave ma usata con una barra tradizionale può sbalordire nel freestyle-unhooked.
W-tribe
Il nuovo w-tribe 2007 ha del suo predecessore soltanto il nome: tip arrotondati, maggior depower e maggior stabilità, nuova pannellatura. Il risultato è una vela facile, leggera nel feeling e potente. Kiteloop gestibili in ogni condizione, il W-tribe è un kite concepito per il freestyle più estremo ma molto performante anche nel wave e nel freeride.
Mobius
Dopo il successo della H-Core, per il 2007, Loose propone una tavola costruita appositamente per il freestyle un-hooked: MOBIUS. Il risultato è una tavola con pop esagerato, potente, con un ottimo assorbimento del chop e ideale per un wave riding “senza affaticamenti” grazie alla sviluppo del nuovo core e delle linee d’acqua.
Solo
Loose presenta una tavola polivate indirizzata a chi intende superare i propri limiti in tutti i campi, dal wave al freestyle. SOLO è l’ evoluzione della Drug series, una tavola capace di esaltare per l’ easy feeling e la versatilità.
Soul
Dalla mano di uno shape brasiliano E. Bonservizi nasce la wave direzionale della Loose. Un feeling immediato grazie alla perfetta armonia tra scoop, Cocker e Fishtail.
Ripp
Ripp significa prima di tutto “liberta”: dal wave al freeride senza escludere le giornate di vento leggero, nonostante sia nata proprio per il wave. Ripp è dotata di 6 pinne configurabile a piacere per assecondare al meglio ogni stile e per la massima tenuta nelle carvate.