EN
cerca

KITESURF

Kiterace 2010

Sportextreme di Castellana Grotte , in collaborazione con la North Kites Italy è lieta di annunciare a tutti gli appassionati di kitesurf , il secondo evento di kiterace , gara amatoriale di velocità e bolina . L’evento si terrà in località Capitolo nello stabilimento balneare lido “Le Macchie” con iscrizione gratuita .

La gara consiste in un upwind a tempo in batterie da cinque, con KITE proprio e tavole di categoria speed/racing North mod. Race Ltd 2010. Questa tavola è già stata provata nei PKRA racing dal campione in carica Sean Farley la tavola più planante mai sviluppata per i kites, la Race Ltd è un incredibile tavola da course racing o un semplice attrezzo per bolinare velocemente con un piccolo sforzo.

L’evento, aperto a tutti i kiters con voglia di mettersi in gioco, si svolgerà a chiamata, nel primo weekend ventoso a partire dal 15 Maggio 2010 .

Per il regolamento e gli aggiornamenti sulla chiamata dell’evento : www.kiteforumpuglia.it o registrandosi alle newsletters su www.sportextreme.it .

Per farvi felici e per motivarvi a uscire dal letargo , fare qualcosa di nuovo e in compagnia abbiamo pensato di mettere in palio dei premi molto interessanti, a presto l'elenco.

Pubblicato il 11 maggio 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here