EN
cerca
  • Sankara Kitesurfing Academy

KITESURF

Kitesurfing Vietnam

Sankara Kitesurfing Academy - Mui Ne Kite School e una delle migliori scuole di Kitesurf in Mui Ne, Vietnam.

Offriamo un range completo di servizi per riders di ogni livello, dal principiante all'esperto, e possiamo organizzare la completa vacanza Kite per te, icluso il Visa per il Vietnam, Transfer privato dall'aereoporto al Kite Spot, e prenotaione hotel.

La nostra Kitesurfing School in Vietnam e nata da una partnership tra Stefano (Italiano) e Steve (Inglese), e dalla loro passione e rispetto per questo fantastico sport.

Essendo I proprietari della scuola Europei, e una delle poche Kite Surfing School in Mui Ne, Vietnam, che si puo vantare con metodi e standard Europeu di insegnamento, collaborando solo ed esclusivamente con staff non Vietnamita con sertificazione IKO, e concentrandosi su sicurezza e customer service.

Come gia deto, la sicurezza e uno dei punti forti del nostro metodo di insegnamento, e ce la mettiamo tutta per esse sicuri che, dopo aver imparato Kitesurfing con noi, potrai vantarti di essere tra i riders piu sicuri in acqua. Seguiamo strettamente il metodo di insegnamento IKO, il piu alto standard di insegnamento riconosciuto in tutto il mondo.

Siamo una scuola ufficiale Ozone, ed inquanto tale usiamo usiamo sempre kite di ultimo modello, e controlliamo la nostra atrezatura di sicurezza giornalmente.

La nostra scuola si trova sul lato spiaggia di Sankara Beach Lounge and Restaurant, Il bar piu popolare a Mui Ne.

Stef: [+84] 0128 6669 691

Steve: [+84] 0914 910 607

info@muinekiteschool.com

Skype: ste_oit

Sankara Kitesurfing Academy 78 Nguyen Dinh Chieu, MuiNe , PhanThiet. Vietnam

Pubblicato il 13 dicembre 2011 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here