EN
cerca

KITESURF

Lanzarote 31 maggio - 7 giugno 2011

Ormai Lanzarote è una delle nostre mete preferite... ma questa volta è stato diverso, perché finalmente siamo riusciti ad organizzare un bel gruppo di 10 persone, completi sconosciuti prima di partire e amici dopo 7 giorni di divertimento. Come promesso lascerò agli altri componenti del gruppo il compito di scrivere il report della vacanza e dello spot, quindi mi limiterò ad un racconto da un'ottica un po' diversa di questa avventura.

Il gruppo è arrivato alla spicciolata all'aereoporto di Bologna, tutti super carichi e non solo di attrezzatura.  Lanzarote ci ha accolto all'atterraggio con un vento bello teso, e allora potevamo perderci il primo tramonto in acqua? Non siamo nemmeno passati a scaricare le valige nei bungalow: direttamente in acqua finché è rimasto un barlume di luce per vedere qualcosa!

Le onde di Lanzarote all'inizio hanno un po' spaventato chi era alle prime boline, ma poi tutti se la sono cavata benone ed anzi abbiamo visto fare passi da gigante a Bob59k che ormai plana alla grande e a PinkEli che ha perfino iniziato a saltare e naturalmente anche a tutti gli altri che già se la cavavano più che bene.

Ma non abbiamo fatto solo kite. Fuego ha trovato il modo di movimentare un pomeriggio in cui il vento tardava ad entrare con un bel falò della sua Fiesta al Mirador del Fuego (ex Mirador del Rio) mentre PinkEli ci ha scaldato le serate con Caipirinha, Mojito, Vodka lemon, il tutto fra aperitivi, pesce alla griglia, aperitivi, carne alla griglia, aperitivi, prove di surf, mojiti al pub dopocena e ovviamente ancora aperitivi!!!

Il bilancio della settimana è più che positivo e il merito va tutto alla compagnia, quindi un grazie a tutti, ma soprattutto alla prossima...

Pubblicato il 12 giugno 2011 | Blog > Viaggi: KITESURF

ADV
SHOP