LANZAROTE, AL VIA IL CAMPIONATO DI KITESURF PKRA

Lanzarote con la sua spiaggia di Famara sarà la location dal 6 al 10 Aprile, della tappa del campionato mondiale di Kitesurf del circuito PKRA. 


Lanzarote in questo periodo dell'anno è uno scenario strategico per il kitesurf grazie alle sue condizioni ideali ed ai paesaggi mozzafiato.


Lanzarote è la seconda tappa del calendario del circuito mondiale del PKRA che ha avuto inizio l'ultima settimana di marzo nella città marocchina di Dakhla e continuerà a Lanzarote, Tenerife, Australia e Sud Africa.


Più di un centinaio di riders provenienti da 14 paesi hanno confermato la loro partecipazione alla tappa di Lanzarote nel circuito. Il pubblico può quindi godere in quei giorni del più grande spettacolo del kitesurf sulla spiaggia di Famara, Teguise.


La tappa di Lanzarote è dedicata alla specialità wave (le tre specialità riconosciute dal PKRA sono freestyle, speed e racing).


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI