EN
cerca

KITESURF

Lanzarote Kite presenta il nuovo sito per le tue vacanze kite surf

LanzaroteKite, mitica scuola di kitesurf, sup e surf di Alessandro Lovo a Lanzarote, ci presenta il suo nuovo sito internet. Il sito mette insieme tutte le informazioni utili per organizzare la tua prossima vacanza a Lanzarote e permette di prenotare tutto comodamente da casa, dal corso (kite, surf, sup o anche tutti e tre), alla sistemazione in kitehouse o bungalow sulla spiaggia di Famara.

Il negozio di LanzaroteKite è nel centro di Famara, piccolo paesino affacciato sulla kilometrica spiaggia di Famara, spot ben noto ai surfisti di tutto il mondo e ideale anche per il kitesurf sia per i principianti che per gli amanti del wave.

Grazie alla sua posizione (a nord di Fuerteventura e solo 100 km dalla costa Sahariana) Lanzarote gode di un clima mite tutto l'anno temperature che anche in inverno difficilmente scendono sotto i 20°, in più l'isola è ancora poco frequentata dai turisti.

Venti: da Aprile a Settembre soffiano gli Alisei quindi si trovano le condizioni migliori per il kitesurf  (venti costanti e side on rispetto alla spiaggia di Famara). Onde: le onde più imponenti sono in inverno da settembre ad aprile, ma per surfare con il kite sono perfette anche le onde del periodo estivo, molto lunghe e divertenti<

Un altro motivo in più per andare a Lanzarote? Da questa primavera ci sono i voli ryanair dall'Italia su Fuerteventura che dista appena 15 minuti di traghetto. Visita il sito della scuola di kitesurf 

Per saperne di più leggi anche il nostro report sulla vacanza a Lanzarote

Pubblicato il 07 aprile 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here