LE SACCHE MYSTIC PER I TUOI KITE TRIP

Mystic produce una linea completa di sacche da viaggio, espressamente pensate per trasportare la vostra amata attrezzatura in aereo in modo comodo, sicuro... e possibilmente risparmiando qualcosina! Sì perchè se ad es. viaggiate con Ryan air (ma non è la sola) il trasporto di attrezzatura si paga una tantum a sacca (non a peso), quindi più la vostra borsa è capiente meglio è! Se poi riesce a contenere l'attrezzatura di due kiters è anche meglio!

Ammo Box con ruote
Sacca da viaggio per il trasporto di più tavole e vele. L'Ammo box è una sacca ideale per trasportare in tutta sicurezza la vostra preziosa e delicata attrezzatura.
Ideale per le trasferte in aereo... il suo materiale imbottito (PVC 840D ) protegge il contenuto dai maltrattamenti e grazie alla sua capienza riuscirete a portare tutto, ma proprio tutto con voi con un solo bagaglio!
La sacca è morbida ad eccezione di una parte rigida sul fondo.
Piena di tasche interne e compartimenti per avere tutto in ordine.
Molto spaziosa: può ospitare comodamente una tavola,3 ali e tutto il resto del materiale di cui avete bisogno (muta, trapezio, pompa...).
Comodissima da trasportare grazie alle maniglie frontali e laterali e soprattutto alle ruote integrate
Pro: ottima la protezione contro gli urti; pratiche le tasche interne
Contro: meno spaziosa delle altre, per via degli scomparti interni (molto comodi però...)

Gear Box con ruote
Sacca da viaggio per il trasporto di più tavole e vele. La Gear Box è una delle sacche più capienti, semplici, leggere e funzionali sul mercato (solo 3,6 kg con le ruote).
Ideale per le vostre trasferte in aereo... per non pagare il biglietto per la vostra attrezzatura più del vostro!
La sacca è morbida ad eccezione di una parte rigida sul fondo.
Molto spaziosa: può ospitare comodamente una tavola, 3 ali e tutto il resto del materiale di cui avete bisogno (muta, trapezio, pompa...).
I suoi grandi compartimenti rendono il suo spazio interno ancora più flessibile mentre le tasche extra sono perfette per riporre gli accessori. Comodissima da trasportare grazie alle maniglie frontali e laterali e soprattutto alle ruote integrate

Pro: lo spazio interno unico la rende funzionale e adatta al trasporto di più attrezzature
Contro: l'assenza di imbottitura fa guadagnare spazio ma protegge meno il vostro materiale
misure: 150 x 43 x 35 o130 x 43 x 35

Matrix Kite/Wake Boardbag
La sacca Matrix è la soluzione più capiente per i vostri kite trip esotici in aereo.
Super solida, pratica e spaziosa... questa sacca non lascia proprio niente al caso. Design accattivante ma non troppo vistoso per evitare di attirare l'attenzione sul vostro materiale al check in. Guscio rigido di protezione e due ruote per facilitarne il trasporto. Tre maniglie e due cinghie, una tasca trasparente per i dati d'identificazione. L'interno è plastificato e ci sono due tasche per organizzare meglio il contenuto.
Può comodamente contenere 2 tavole, 2 ali e tutti gli accessori come trapezio, mute, pompa ecc...


Pro: lo spazio interno senza troppi scomparti la rende funzionale e adatta al trasporto di più attrezzature (anche per 2 kiters)
Contro: fin troppo grande per chi si muove da solo... (ma questo è un contro?)
misure: 130 x47 x 45 o 150 x47 x 45 cm


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.