• lib tech surfboard
    lib tech surfboard
  • lib tech surfboard
    lib tech surfboard
  • lib tech surfboard
    lib tech surfboard

LIB TECH SURFBOARD

Lib Tech è un marchio storico nel campo dello snowboard. Ha rivoluzionato il mercato dello snow creando tavole uniche con tecnologia innovativa che presto è stata utilizzata anche da altri marchi.

La novità è che qui non parliamo di neve. Adesso Lib tech entra nel mondo del waterboard presentando i suoi prodotti da surf innovativi con tecnologia unica:

"Ognuno dei 31 pezzi utilizzati per costruire le nostre tavole da surf sono nuovi materiali per l'industria del surf.

30 anni di esperienza nella lavorazione di tavole alte prestazioni a basso impatto ambientale con materiale composito, skate e snowboard."

Ogni tavola da surf  è realizzata a mano negli Stati Uniti e la produzione a basso impatto ambientale.

Un sistema unico F.O.C. "FREEDOM OF CHOICE" MULTI-FIN SYSTEM che ti permette di scegliere il sistema di pinne preferito.

Tavole per ogni giusto ed ogni livello e cosa che non fa mai male sono molto resistenti, adatte alla pratica del kitesurf.

 


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI