• drug-loose06.jpg
    drug-loose06.jpg

LOOSE DRUG 06

La Drug è la scelta ideale per chi vuole una tavola per tutto, polivalente e performante in ogni situazione.
Rispetto al modello dello scorso anno, la 2006 offre per la prima volta il quadriconcavo: un’innovazione che permette di spingere al massimo le performances di navigazione.
Il quadriconcavo consiste in uno shape biconcavo nella parte centrale della carena, unito ad uno shape monoconcavo sotto i tips: quattro concavità ellittiche indipendenti che permettono un’ottimo feeling con la tavola.
I benefici più evidenti e di cui è facile rendersi conto fin dalla primissima surfata sono a livello di pop e di sensazione prima dello stacco per i salti. Il concavo centrale influenza positivamente soprattutto la velocità di navigazione e la planata, mentre quello sui tip migliora la manovrabilità e la facilità d’uso.

L’anima in wood-airex strong core (un sandwich di legno e airex come nelle migliori tavole da snowboard), con laminazione che unisce fibre di vetro e carbonio offre una resistenza eccezionale (già ampiamente testata) senza rinunciare alla leggerezza.

Ma se questo ancora non vi avesse convinto della cura estrema dedicata ad ogni dettaglio, basta pensare che anche le decorazioni non sono lasciate al caso ma sono fatte su un nuovo materiale (PBT x cover) di supporto 30% più leggero ed ancora più resistente a graffi e usura!

COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.