• Soul Loose 2007
    Soul Loose 2007

LOOSE SOUL 2007: LA SURF BOARD BY KITELOOSE

Dalla mano di uno shape brasiliano E. Bonservizi nasce la surf board direzionale di KiteLoose. Un feeling immediato grazie alla perfetta armonia tra scoop, Rocker e Fish Tail: velocità, grande presa di bordo e stabilità.
Concavo progressivo per tenuta e controllo sempre ottimali.
Ma la vera innovazione della Soul è il nuovo sistema di fissaggio delle pinne: EXPAN S che permette di variare la posizione della pinna posteriore e l’angolazione di quelle laterali. La variazione dell’angolo delle pinne laterali permette di adattare al meglio la tavola alle condizioni del mare e al proprio stile: dall’onda corta e curve strette all’onda lunga, big carving e speed. La posizione della pinna posteriore influisce invece sulla stabilità e maneggevolezza della tavola: la posizione avanzata è ideale per chop e onda piccola, mentre quella arretrata per onde più grandi.
Naturalmente la Soul è concepita per il wave, per provare le sensazioni del surf con la vostra vela, ma questa tavola vi permetterà anche di fare kite in un modo completamente nuovo e divertente anche con le brezze più leggere. Grazie alla sua grande galleggiabilità permette sempre di scegliere kite di taglie più picole, per un riding sempre aggressivo.

Misura: 5' - 17'12''x2'' (150x44 CM)


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.