EN
cerca
  • snowpark

SNOWBOARD

Martino Snowpark Opening Party & Contest

Venerdì 27 Novembre presso il Dakota Pub a Capriccio di Vigonza (PD), Otherside Snowboardclub in collaborazione con "Crema Sport Padova" e "San Martino Snowpark" organizza la consueta festa di apertura stagione 2009/10. 

Quest'anno l'evento sarà particolarmente interessante dato che nell'area esterna del locale si svolgerà un rail contest, su una struttura composta da rampa di partenza e kiker (completamente in neveplast) che daranno lo slancio per slidare il rainbow di 6 mt. arrivato per l'occasione direttamente da San Martino. 

Il contest vedrà impegnati numerosi riders locali e non, che si contenderanno i numerosissimi premi tra cui Tavola, Attacchi, Scarponi e altro materiale tecnico, messi in palio da Crema Sport e da tutti i partner della serata. Ma non è finita qui! Durante la serata ci si potrà anche iscrivere al club Otherside, partecipare all'estrazione di tantissimi altri premi, mettersi alla prova con l'immancabile IndoBoard, entrare in clima snow, conoscere nuova gente, bere birra e lasciarsi trasportare dalla musica di Bassman DJ. 

Vi aspettiamo numerosissimi per questo evento che si preannuncia indimenticabile!! 

Otherside Crew.  Per info: info@otherside-snowclub.it

Pubblicato il 21 novembre 2009 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here