MASCHERE OUT-OF

Le maschere Out-of  da snowboard e sci sono un prodotto italiano, di alta qualità curato i tuti i dettagli. Abbiamo avuto modo di testarle l'anno passato in tutte le condizioni e il risultato è stato strepitoso. La maggior parte dei modelli viene fornito con de lenti; una da giornata luminosa e una da brutto tempo.

Il cambi lente è velocissimo e facile. Attraverso semplici incastri è possibile cambiare la lenti in 30 secondi SENZA L'USO DI ATTREZZI!!

Le lenti sono sferiche e permettono un'ottima visuale e sono doppie con i fori per l'aerazione per evitare l'appannamento. Inoltre hanno un trattamento anti-graffi e la schiuma che va in contatto con la pelle è anallergica a tripla densità per un confort ottimale.

Le lenti MCI hanno una specchiatura multicoating su base neutra, ideale per il bel tempo.

Le lenti per il modelli EYE sono numerose in base al gusto e all'uso che ne vuoi fare.

Ad ampliare la scelta dei prodotti OUT-OF ha creato delle maschere stile tradizionale anch'esse con lente intercambiabile  e una linea di caschi sempre BEN rifiniti e semplici. realizzati d'accordo con gli standard previsti dalla normativa EN 1077B.


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI